Inviato 2 Novembre 200915 anni mio zio deve rispristinare il pc a Windows XP..se uso il cd di installazione posso riprsitinarlo o devo fare qualche procedura' Grazie
Inviato 2 Novembre 200915 anni Quali sono le caratteristiche HW del PC da ripristinare? Ha già installato WinXp, o c'è ora un altro sistema operativo? Nel primo caso, con il CD di installazione di WinXP puoi ripristinarlo. Ti consiglio di reinstallarlo completamente sovrascrivendolo, e non riparando l'installazione attuale. Ovviamente dopo avrai WinXp come nuovo, e dovrai reinstallare anche altri programmi. Ti consiglio di effettuare anche un aggiornamento tramite Windows Update e di installare il Service Pack 3. Accertati di avere a disposizione anche i CD di installazione dei driver delle periferiche da collegare, perché potrebbe essere necessario reinstallare anche quelli. Se sul PC ci sono documenti importanti, li perderai, quindi ti consiglio prima un backup, ad esempio su HDD USB.
Inviato 3 Novembre 200915 anni prendi il cd, mettilo sul pc e riavvia, dopo ti esce una schermata, premi r, e ripristina, al termine dell'operazione, windows xp è come nuovo
Inviato 5 Novembre 200915 anni Autore il pc e di mio zio a XP nessun altro sistema operativo cioè XP dalla nascita ade provero a mettere il cd e premere r grazie
mio zio deve rispristinare il pc a Windows XP..se uso il cd di installazione posso riprsitinarlo o devo fare qualche procedura'
Grazie