niko94j Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 mio zio deve rispristinare il pc a Windows XP..se uso il cd di installazione posso riprsitinarlo o devo fare qualche procedura' Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Quali sono le caratteristiche HW del PC da ripristinare? Ha già installato WinXp, o c'è ora un altro sistema operativo? Nel primo caso, con il CD di installazione di WinXP puoi ripristinarlo. Ti consiglio di reinstallarlo completamente sovrascrivendolo, e non riparando l'installazione attuale. Ovviamente dopo avrai WinXp come nuovo, e dovrai reinstallare anche altri programmi. Ti consiglio di effettuare anche un aggiornamento tramite Windows Update e di installare il Service Pack 3. Accertati di avere a disposizione anche i CD di installazione dei driver delle periferiche da collegare, perché potrebbe essere necessario reinstallare anche quelli. Se sul PC ci sono documenti importanti, li perderai, quindi ti consiglio prima un backup, ad esempio su HDD USB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Se scrivi piu preciso la tua situazione possiamo darti 1 mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 prendi il cd, mettilo sul pc e riavvia, dopo ti esce una schermata, premi r, e ripristina, al termine dell'operazione, windows xp è come nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 il pc e di mio zio a XP nessun altro sistema operativo cioè XP dalla nascita ade provero a mettere il cd e premere r grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati