vip_00 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ragazzi vorrei acquistare una scheda video per il mio pc fujitsu siemens scaleo P.. questa secondo voi è buona? http://www.amazon.it/dp/B00378MDI4/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Be insomma, non è una scheda video da Game o render, ma è ottima per le applicazioni internet ecc...si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vip_00 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Be insomma, non è una scheda video da Game o render, ma è ottima per le applicazioni internet ecc...si... Grazie mille =) si non mi serve per giocarci, ma per poter sostituire una vecchia scheda video ormai andata in un siemens scaleo P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Grazie mille =) si non mi serve per giocarci, ma per poter sostituire una vecchia scheda video ormai andata in un siemens scaleo P si si è ottima, tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vip_00 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 si si è ottima, tranquillo! Grazie ancora =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati