togandi94 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) salve a tutti sono disperatissimo stavo eseguendo il downgrade sal ios 6.1.3 al 5.1.1 come sulla guida.. ma nella parte 10 mi da errore 3194 non so che fare e su tinyumbrella non mi compare manco come dispositivo identificato gli shsh della versione 6.1.3 li ho salvati anche quelli 5.1.1 ad un tratto e partita la schermata iniziale appena ho fatto ext recovery mode su tinyumbrella e sono partite delle scritte in bianco su una schermata nera.. non potendo ripristinare ne con itunes ne con redsn0w_0.9.15b3 ho provato a fare il jailbreck cosi comera per vedere se riuscivo a risolvere dopo che ho fatto il jailbreack mi e comparsa sulla schermata del ipod colegga a itunes la icona di itunes con il cavo usb apple ho provato a ripristinare con itunes premendo Shift e poi su ripristina con ios originale e quello fatto da redsn0w per il dograde ma nnt poi ho provato a mettere tiniumbrella start server e ho provato a fare i ripristina e mi da errore 1600 non so piu come fare aiutatemi pls... sono disperato.. Come eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 ? Guida - iPhone Italia Blog :( voglio riportarlo alla 6.1.3 originale.. Ricordo che ho un Ipod 4G da Modificato 23 Luglio 2013 da togandi94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ho risolto ripristinando da un altro pc con ios 6.1.3 quello che aveva prima di fare tutto cio cliccando su Shift e poi su riprisna e selezionando ios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 hai provato con questa guida? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati