Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo Raspberry. Partiamo dall'inizio, scheda SD. da quanto? 8 GB??? 16GB?? Seconda domanda ci installerò Raspbmc, il migliore a quanto pare (se c'è ne sono di più belli fatevelo sapere!!) per un uso "casalingo". Io vorrei metterci anche Transmission, il client torrent. Posso installarli entrambi sulla stessa SD vero? Transmission, per Raspbmc, non è altro che un app? Potete chiarirmi un po' la situazione che sono un principiante??? Please!! Grazie a tutti anticipamente!!!!
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo Raspberry. Partiamo dall'inizio, scheda SD. da quanto? 8 GB??? 16GB?? Seconda domanda
ci installerò Raspbmc, il migliore a quanto pare (se c'è ne sono di più belli fatevelo sapere!!) per un uso "casalingo". Io vorrei metterci anche Transmission, il client torrent. Posso installarli entrambi sulla stessa SD vero? Transmission, per Raspbmc, non è altro che un app? Potete chiarirmi un po' la situazione che sono un principiante??? Please!! Grazie a tutti anticipamente!!!!
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD