GioTheModder Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ciao a tutti..Io sono l'uomo con più problemi del mondo xD! Ho un Galaxy TAB 2 10.1..Molto tempo fa ho eseguito il ROOT... Qualche giorno fa non so come l'ho trovato bagnato... L'ho lasciato asciugare e ora quando lo accendo mi arriva solo alla schermata Samsung Galaxy TAB 2 10.1 (bianco su nero) e basta.. Poche volte si accende ma arriva al logo Della Samsung,non fa alcun suono e poi si spegne.. Una volta si era acceso e funzionava,poi l'ho riavviato e sono tornato al punto di partenza... Cosa posso fare :dash2: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Bisognerebbe aprirlo e farlo asciugare meglio di come può essere asciugato esternamente.. Chiedi a un modder se può farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Bisognerebbe aprirlo e farlo asciugare meglio di come può essere asciugato esternamente.. Chiedi a un modder se può farlo. Ok grazie Vediamo chi potrebbe farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ok grazie Vediamo chi potrebbe farlo... Devi flashare la rom stock con odin. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Devi flashare la rom stock con odin. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Preferirei che quella fosse l'ultima scelta... ma dovrei entrare in Recovery,giusto? Molte volte non mi ci entra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Preferirei che quella fosse l'ultima scelta... ma dovrei entrare in Recovery,giusto? Molte volte non mi ci entra No in download mode devi entrare. Se non entra lo puoi pure buttare. P.s: per entrare in download mode Contemporaneamente premere Accensione + Volume SU (destra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 No in download mode devi entrare. Se non entra lo puoi pure buttare. P.s: per entrare in download mode Contemporaneamente premere Accensione + Volume SU (destra) -.- hanno inventato una cosa,si chiama riparazione...lo sapevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Con il carica batterie non si accende...mi. Era successa la stessa cosa col telefono...poi ho sistemato la batteria e ho risolto... Contattiamo un modder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Con il carica batterie non si accende...mi. Era successa la stessa cosa col telefono...poi ho sistemato la batteria e ho risolto... Contattiamo un modder La vedo difficile.. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati