milo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Un mio amico ha da poco comprato un pc con Windows 7 ma scopre che non ci sono giochi per questo os Se ne trovate, mi potete dare una lista? I giochi di vista e xp, potrebbero andare su 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 anche io ho windows 7 e i giochi non ci sono... ti visualizza solo quelli che installi tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 io invece ho windows 7 home premium, e i giochi ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 io ho il professional Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Quindi come fare? Ma io dicevo i giochi tipo gta, cod .... Non quelli pre- installati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 aaa.....comunque penso che siano tutti compatibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ho provato gioco xp su win7 ma nn va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ho provato gioco xp su win7 ma nn va prova a scaricare una recente patch che hanno rilasciato il team del gioco e poi se neanche questo metodo non va prova a cliccare su proprietà e a mettere la compatibilità con win xp sp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 ho scritto io una guida... basta che vai in windows 7 (la sezione) al topic come visualizzare i giochi... e semplicissimO! basta che cerchi funzionalita di windows e metti il tick su giochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati