ranx890 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ciaoo..scusate il disturbo!!avrei bisogno del vostro aiutoo!! da londra 2 settimane fa...mi e stao portato...un iphone 4s...!!dopo averlo pagato...mi sono accorto che era bloccato...cioe non legge le sim italiane..xche e bloccato dal carrier Tmobile uk!!questo la èpersona che me lo ha venduto non me lo ha detto..ed ora e praticamente scomparsooo!!..leggendo qua e la sul web ho contattato vari siti (ladri)di sblocco e il piu scarso mi ha chiesto non meno di 60 euro!!!per inviarmi via mail il codice di sblocco!! voi mi potete aiutare??non voglio spendere tutti sti soldi....oltre il danno pure la beffa!!! x favore?? grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Che versione di iOS ha l' iPhone? Vediamo se ricordo qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 I siti di sblocco, come li chiami te, sono illegali. Lo sblocco si chiama Factory Unlock ed avviene tramite IMEI, io personalmente conosco siti che lo fanno anche a 5 euro ma qui, essendo illegale, non se ne parla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranx890 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Che versione di iOS ha l' iPhone? Vediamo se ricordo qualcosa... e aggiornato a ios 6.1.3 per favore mi aiutii??perche senno' ho perso 300 euro...spesi inutilmente!!! grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranx890 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 non voglio trasgredire le regole del forum....chiedendo cose illegali!! !!pero sono disperato...ho l iphone fermo nella scatola e mi mancano 300 euro!!! questa e la mia mail...marcoranno74@yahoo.it se qualcuno puo aiutarmi?? ve ne sono gratoooo...x favoreee!!! grazieeeeeeee e scusate se vi sto disturband Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 I doppi post non si fanno come da regolamento. 300 euro o no dovevi informarti prima, qui l'illegalità non è accettata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranx890 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 (modificato) I doppi post non si fanno come da regolamento. 300 euro o no dovevi informarti prima, qui l'illegalità non è accettata. lo so lo so!!infatti ho scritto la mia mail..x evitare di parlarne qui!!! pero dai un po di comprensione!!!ho tortoo..lo so...ho chiesto una cosa che non sapevo fosse illegale parlarne qui...!non sto chiedendo di violare le regole...sto solo chiedendo un aiutooo!!da voi che siete esperti!! sapere che tu supervisore o altri potrebbero forse risolvermi il problema anche subito..e non avere la soluzione.....non e giustoo!!! Modificato 19 Luglio 2013 da ranx890 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranx890 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 i forum nascono per aiutarsi a vicenda...!!grazie per l aiutoooo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telebano Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 o lo stesso problema mi dici quale sito web ti a chiesto 60 euro e se ai qualche notizia me la puoi passare al mio email telebano@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati