Vai al contenuto

autoradio smart


fatb

Messaggi raccomandati

Ciao

buongiorno a tutti!!

ho un problema, ho montato lo stereo nella mia smart però il solito problema che nn mantiene la memoria, però in questo caso nn ci sono i cavi rosso e giallo da invertire visto che i connettori iso vanno direttamente attaccati alla mia autoradio.

Cosa posso fare ? vi allego una foto del connettore.

Poi nn sò il xkè il vecchio proprietario ha messo tre fili neri attaccati a i fili che dovrebbero essere massa 12v e chiave.

 

http://img593.imageshack.us/img593/553/tvto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene come funziona la smart non avendone mai posseduta una, ma credo che quei tre fili facessero in modo di non far accendere la radio quando la macchina è spenta (se l'hai presa da poco dai una controllata alla batteria... magari sta esalando gli ultimi respiri e ha fatto quel giochetto per farla durare un po di più)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene come funziona la smart non avendone mai posseduta una, ma credo che quei tre fili facessero in modo di non far accendere la radio quando la macchina è spenta (se l'hai presa da poco dai una controllata alla batteria... magari sta esalando gli ultimi respiri e ha fatto quel giochetto per farla durare un po di più)

 

i fili nn erano collegati tra di loro cmq quindi nn centra nulla quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso non erano collegati tra di loro ? non avrebbe avuto senso mettere in corto massa e 12v , l'unico risultato sarebbe stato una batteria bruciata :D

 

munisciti di tester e vedi se i 12v a motore spento arrivano fissi ad entrambi i fili o solo a quello rosso, nel secondo caso ponticella e dovresti aver risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...