Odd26 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) Ciao ragazzi oggi vi spiegherò come emulare correttamente la PSX sul pc tramite l'ottimo emulatore ePSXe Procedimento: [spoiler=Espandi]Scaricatevi da quihttp://www.epsxe.com/download.php l'ultima versione di epsxe scompattatela e senza avviarlo scaricatevi il bios cercandolo su google dato chè materiale coperto da copyright e che quindi non può essere lincato e scompattatelo all'interno della cartella bios dell'emulatore poi da qui http://www.pbernert.com/html/gpu.htm scaricatevi Pete's OpenGL2 PSX GPU Version 2.9 e da qui http://www.pbernert.com/html/spu.htm scaricatevi P.E.Op.S. DSound Audio SPU Version 1.9 scompattate gli archivi dentro la cartella plugins dell'emulatore di cui potete eliminare i file txt. Adesso avviate l'emulatore e cliccate su config e wizard guide e cliccate config poi next,next,next poi su controller 1 e configurate il controller a vostro piacimento poi cliccate ok ancora next e sarete pronti all'avvio dei backup vi basterà cliccare su file poi cd-rom o iso a scelta e il gioco partirà senza problemi. Fixare problemi dell'emulatore: [spoiler=Espandi]Questa è un'aggiunta dato che si possono riscontrare problemi di schermo nero o di altro tipo durante l'emulazione che personalmente ho risolto scaricando questa libreria http://www.dll-files.com/zlib1.zip?0WJgOGUGmT e questa http://www.dll-files.com/wnaspi32.zip?0WJgOGUGiX e copiando i file.dll nella cartella C:\Windows\System32 Spero che la guida vi sia piaciuta se avete consigli per migliorarla dite pure Modificato 19 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Nonostante li abbia provate tutte avvio il giochi parte schermo nero e ritorna indietro avvolte resta nero aiuto? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Ce qualche anima buona che mi risp? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Esperti di computer ci siete??? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Nonostante li abbia provate tutte avvio il giochi parte schermo nero e ritorna indietro avvolte resta nero aiuto? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Sei sicuro di aver messo tutto nella sua posizione e hai configurato dal wizard e hai messo i dll del passo facoltativo se rispondi a tutto si cercherò dopo una soluzione ora non posso P.S. Ti consiglio di non scrivere post multipli perché vai contro il regolamento Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ok cmq ora si avvia e mi inceppa l audio e video va a scatti il gioco e Harry potter camera dei segreti Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Scusa se faccio doppi post ma che faccio ora? Parte ma va lento e tutto a scatti Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Scusa se faccio doppi post ma che faccio ora? Parte ma va lento e tutto a scatti Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Il bios che hai scaricato come si chiama? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 L ho trovato in rete con bios e plugin puo darsi che e il pc che e vecchiotto? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 L ho trovato in rete con bios e plugin puo darsi che e il pc che e vecchiotto? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Il pc può essere una delle possibili cause ma se scrivi qui io credo che tu abbia ciò che faccio scaricare quindi cancella l'emulatore che hai e metti questo con l'ultima versione del bios e poi riprova Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Se parte ecc penso che e il pc vecchio Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Se parte ecc penso che e il pc vecchio Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Questa è una delle cause più probabilu ma può anche dipendere dai plugin quindi prova con questi e vedi se va Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati