milo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Tramite un nuovo post, ZodTTD ha dichiarato di essere alle prese con lo sviluppo di un emulatore Nintendo 64 su iPhone. L’emulatore funzionerà molto bene con iPhone 3GS e iPod Touch 3G; infatti questi due iDevice hanno una CPU migliore e supportano le specifiche Open GL ES 2.0. Tuttavia il software potrebbe essere supportato anche dagli altri terminali Apple con limitazioni riguardo la velocità di caricamento e la compatibilità dei giochi. Il progetto è già a buon punto, al momento ZodTTD sta scegliendo la soluzione migliore per implementare i comandi sul touchscreen di iPhone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 news copiata :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 l' ho presa da iphone italia. Scusa ma andavo di fretta e pensavo di potesse interessare. Mi sono occupato per 3 ore dello skin e non ci ho pensato Scusami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ok... ma che non si ripeta... le news si scrivono... almeno per rispetto di chi ha perso tempo a scriverle... dubito che ti faccia piacere che qualcuno copi la tua guida su altri siti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 no certo okok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati