chrixx98 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Ciao a tutti, è da un paio di giorni che se collego qualsiasi paio di cuffie al pc sento un ronzio continuo sia mentre riproduco qualcosa e sia se non riproduco nulla. Ho notato che toccando il case il ronzio smette, quindi credo sia dovuto a qualche reflusso di corrente all'interno. Cosa mi consigliate di fare? Modificato 15 Luglio 2013 da chrixx98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 succedeva pure a me...poi mi accorsi che il ronzio che sentivo era la ventolina della cpu e poi quando spostavo o alzavo di pochi centimetri il case smetteva...alla fine ho ripulito ogni componente del computer e saldato per benino (e con precisione) ogni piccola vite o\e hardware... quindi smonta il pc, dai un ripulita a tutto, vedi se c'è qualche filo che sfiora anche di poco le ventole,pulisci e\o metti bene le ventole (in caso ce ne fosse bisogno) e poi fammi sapere ps: sono consigli da chi ha avuto un problema simile, non è una vera è propria guida su come fare terminare il ronzio,potrebbe essere qualsiasi cosa...a proposito le temperature stanno bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati