Vai al contenuto

Piccolo problema "Audio" con pc fisso

chrixx98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che se collego qualsiasi paio di cuffie al pc sento un ronzio continuo sia mentre riproduco qualcosa e sia se non riproduco nulla. Ho notato che toccando il case il ronzio smette, quindi credo sia dovuto a qualche reflusso di corrente all'interno.

Cosa mi consigliate di fare?

Modificato da chrixx98
Link al commento
Condividi su altri siti

succedeva pure a me...poi mi accorsi che il ronzio che sentivo era la ventolina della cpu e poi quando spostavo o alzavo di pochi centimetri il case smetteva...alla fine ho ripulito ogni componente del computer e saldato per benino (e con precisione) ogni piccola vite o\e hardware...

quindi smonta il pc, dai un ripulita a tutto, vedi se c'è qualche filo che sfiora anche di poco le ventole,pulisci e\o metti bene le ventole (in caso ce ne fosse bisogno) e poi fammi sapere :)

ps: sono consigli da chi ha avuto un problema simile, non è una vera è propria guida su come fare terminare il ronzio,potrebbe essere qualsiasi cosa...a proposito le temperature stanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti