filmarale Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Raga per caso sapete se su Samsung s5230w si può installare Android? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rival1979f Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 sinceramente non ne vedo la necessità...sarebbe come mettere windows 8 su un single core di 15 anni fa....mi spieghi poi che te ne fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filmarale Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 sinceramente non ne vedo la necessità...sarebbe come mettere windows 8 su un single core di 15 anni fa....mi spieghi poi che te ne fai? Potrei usare il Samsung s5230w al massimo delle sue potenzialità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rival1979f Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Potrei usare il Samsung s5230w al massimo delle sue potenzialità questa cosa l'hai già scritta in diversi forum anche tematici e tutti ti hanno risposto la stessa cosa.lo fai per noia o per gioco? perchè se uno chiede e gli viene data risposta non vedo perchè continuare a chiedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filmarale Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 questa risposta non mi e mai stata data e volevo sapere se voi utenti di moddingstudio sapreste darmi una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Questa domanda non sta né in cielo né in terra..ma ti è così difficile capire che su quel cellulare non può essere installato android? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati