Vai al contenuto
Inviato

Da un paio di giorni ho un problema con il mio hard disk secondario ovvero: Accendo il PC una volta su risorse del computer appaiono i due hard disk C Primario (installato sistema operativo XP) e G secondario se provo per esempio a spostare un FILE da G a C o su pen drive salta l'hard disk (sempre il secondario) allora riavvio e accade la stessa cosa. Faccio esegui e diskmgmt.msc e mi da questi dati:

Disco 0

Di base

Pronto

Disco 1

Rimovibile

Nessun supporto

come risolvo?

Grazie!

Featured Replies

Inviato
hai provato ad attaccarlo ad un altro computer?...ma quando lo inserisci windows lo rileva?
Inviato
  • Autore

Windows lo rileva all'avvio (oggi per esempio non lo ha rilevato) cmq quando lo rileva vado su risorse del computer ci sono entrambi C e G

se provo a spostare un file da G si "disconette" l'hard disk o anche dopo un po che il PC è acceso G si "disconette" !!! Non posso provarlo su un altro PC !!! dovrei chirdere a qualche amico !!!

Inviato
  • Autore

Disco 0

Di base

Pronto

Disco 1

Rimovibile

Nessun supporto

Questo schermata c'è quando G non è rilevato... ma il problema di fondo che all'avvio di wondows G è presente dopo un po si "disconette" e non capisco come è possibile !!!

Inviato
invece prima non hai mai riscontrato errori del genere?....hai provato ad aggiornare i driver del tuo computer (quelli relativi alle usb)?
Inviato
Hai la possibilità di provarlo su un altro pc?
Inviato
ma lo hai installato da poco questo hard disk? prova a vedere con il bios e vedi come lo rileva.....