Ice ZeRo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Da un paio di giorni ho un problema con il mio hard disk secondario ovvero: Accendo il PC una volta su risorse del computer appaiono i due hard disk C Primario (installato sistema operativo XP) e G secondario se provo per esempio a spostare un FILE da G a C o su pen drive salta l'hard disk (sempre il secondario) allora riavvio e accade la stessa cosa. Faccio esegui e diskmgmt.msc e mi da questi dati: Disco 0 Di base Pronto Disco 1 Rimovibile Nessun supporto come risolvo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 hai provato ad attaccarlo ad un altro computer?...ma quando lo inserisci windows lo rileva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice ZeRo Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Windows lo rileva all'avvio (oggi per esempio non lo ha rilevato) cmq quando lo rileva vado su risorse del computer ci sono entrambi C e G se provo a spostare un file da G si "disconette" l'hard disk o anche dopo un po che il PC è acceso G si "disconette" !!! Non posso provarlo su un altro PC !!! dovrei chirdere a qualche amico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice ZeRo Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Disco 0 Di base Pronto Disco 1 Rimovibile Nessun supporto Questo schermata c'è quando G non è rilevato... ma il problema di fondo che all'avvio di wondows G è presente dopo un po si "disconette" e non capisco come è possibile !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 invece prima non hai mai riscontrato errori del genere?....hai provato ad aggiornare i driver del tuo computer (quelli relativi alle usb)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Hai la possibilità di provarlo su un altro pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ma lo hai installato da poco questo hard disk? prova a vedere con il bios e vedi come lo rileva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati