Vai al contenuto

Ricavare product key prima di formattare


_Altair_

Messaggi raccomandati

Ho un netbook con windows 7 preinstallato ovviamente originale, ora però devo formattarlo però avendo acquistato windows orignale non voglio assolutamente usare crack. Da quanto ne so il codice dovrebbe essere quello che c'è scritto sulla parte inferiore del pc, il problema è che molti caratteri si sono cancellati. C'è un tool in grado di ricavare questo codice??
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con i primi 2 programmi, mi danno entrambi la stessa key quindi penso sia proprio quella. L'unica cosa è che dalle poche lettere ancora leggibili ho notato che il codice non è lo stesso! Sono sempre 25 caratteri però non coincidono, è possibile che la chiave utilizzata sia diversa da quella scritta lì sotto??
Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile...magari quella sul case è una VLK mentre quella inserita è una retail...comunque prova anche con l ultimo programma,se ti restituisce lo stesso valore probabilmente ê quella...

 

Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 4 Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Koalini
Poi pero per utilizzare la stessa key, bisogna avere lo stosse Windows 7 esatto??? E come faccio a capire se il mio Windows 7 utilizza un sp1 o 2 o 3????
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...