_Altair_ Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Ho un netbook con windows 7 preinstallato ovviamente originale, ora però devo formattarlo però avendo acquistato windows orignale non voglio assolutamente usare crack. Da quanto ne so il codice dovrebbe essere quello che c'è scritto sulla parte inferiore del pc, il problema è che molti caratteri si sono cancellati. C'è un tool in grado di ricavare questo codice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Prova questi: Belarc Advisor: http://www.belarc.com/free_download.html Anche: http://www.magicaljellybean.com/keyfinder.shtml e: http://www.nirsoft.net/utils/product_cd_key_viewer.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ho provato con i primi 2 programmi, mi danno entrambi la stessa key quindi penso sia proprio quella. L'unica cosa è che dalle poche lettere ancora leggibili ho notato che il codice non è lo stesso! Sono sempre 25 caratteri però non coincidono, è possibile che la chiave utilizzata sia diversa da quella scritta lì sotto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 È probabile...magari quella sul case è una VLK mentre quella inserita è una retail...comunque prova anche con l ultimo programma,se ti restituisce lo stesso valore probabilmente ê quella... Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 se non vado errato...se vai su proprietà del computer ci deve scritto il seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 anche il terzo programma mi dà quel codice, penso sia proprio quello. Comunque Phux il codice che si vede a proprietà computer è il product id, a me serve la product key. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Per essere sicuro al 100% ti consiglio di utilizzare microsoft toolkit. Puoi fare il check del product key e salvarti la licenza in un file per poi ripristinarla da microsoft toolkit stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Koalini Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Poi pero per utilizzare la stessa key, bisogna avere lo stosse Windows 7 esatto??? E come faccio a capire se il mio Windows 7 utilizza un sp1 o 2 o 3???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati