mipao Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Scusate se apro un altro post, ma il problema mi sembra inrecuperabile. AIUTO!!! Ho provato a fare di tutto ora mi trovo con il mio Ipod 5 con il 6,1,2 con Cydia Istallata. Ho rimosso tutte le applicazioni istallata tramite Cydia. Ho provato a istallare di nuovo Cydia sovrascrivendola. Non riesco ad istallare piu nulla che non sia una applicazione dell'App Store. Se provo a ripristinare mi chiede di aggiornare. Come faccio a ripristinare l'origine senza aggiornare ? AIUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Usa semi restore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Gia fatto, ma il problema persiste, ho tentato anche di sovrascrivere cydia ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 quando apri Cydia cosa ti dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 quando apri Cydia cosa ti dice? quando apro cydia sembra tutto ok. Il problema arriva quando vado ad installare i giochi o le app scaricate, c'è sempre un problema di sincro e non si installano. se vado a reinstallare il fw 6.1.2 da ituns premendo il tasto ALT contemporaneamente a ripristina, scelgo il firmware 6.1.2 al termine mi dice che la build non è adatta al dispositivo. insomma sono fermo con metà funzioni porco ...... CAZ. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 non puoi ripristinare iOS 6.1.2 su un iPod 5, nemmeno se avessi i certificati SHSH salvati. l'unica cosa da fare è semirestore. scusa ma non capisco.. hai problemi solo con Cydia o anche con l'AppStore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 solo con cydia. si può eliminare completamente cydia per poi ricreare la modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 solo con cydia. si può eliminare completamente cydia per poi ricreare la modifica? No, standardbus aveva creato una guida per ripristinare senza iTunes... Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 solo con cydia. si può eliminare completamente cydia per poi ricreare la modifica? per farlo dovresti fare un ripristino da DFU e poi rifare nuovamente il jailbreak. cosa che nel tuo caso ( iPod 5° gen ) non risulta però possibile. comunque è davvero strano, dopo aver usato semirestore non dovresti più avere problemi! che problema ti da Cydia, in dettaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 grazie per la tua pazienza ma ho formattato completamente e l'ho aggiornato, aspetterò con pazienza l'uscita della prossima Jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati