sales75 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Ciao salivet, anche io ho fatto un ordine su questo sito, e ho ricevuto la tua stessa risposta "il tuo ordine è stato ricevuto. ti ringraziamo per il tuo acquisto. il tuo ordine è DGT-100000xxx. riceverai una conferma dell'ordine via email con i dettagli del tuo ordine e il link per seguirne i progressi". Però, disgraziatamente, soltanto l'indomani ho controllato la posta, non trovando nessuna risposta. Così, ho provveduto a bloccare la carta, una prepagata, denunciando l'accaduto alla polizia postale. L'impiegato della banca non ha trovato nessuna operazione nella carta, però mi ha detto di aspettare 24/48 ore per verificare con più certezza se effettivamente i soldi sono stati prelevati. A te, invece, come ti è finita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmagister Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Ciao, ieri intanto dopo aver verificato che non era stato prelevato niente dalla carta, ho acquistato la macchina fotografica dal solito sito http://www.eprice.it di cui sono vecchio cliente così anche se entrano trovano un paio di euro e basta. Non credo comunque che siano in grado di prelevare dalla postpay alcunchè perché non hanno il pin e il numero di sicurezza; se avessero potuto prelevare lo avrebbero fatto subito ma così, non credo proprio anche perché sanno che le carte postpay sono caricate solo per l'importo da spendere a breve come le carte virtuali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salivet Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ciao sales 75, io ho bloccato su internet la carta dopo circa 30 minuti dall'acquisto ma siccome era domenica, solo la mattina dopo ho potuto chiamare la banca per verificare se mi avevano preso i soldi. hanno controllato e non c'era nessuna movimentazione, siccome si trattava di una prepagata la banca ha provveduto a riversare sul mio conto il credito residuo e annullare definitivamente la carta in modo da renderla completamente inutilizzabile. cmq ho fatto anche la denuncia alla polizia postale, più che altro perchè ho scritto su quel sito tutti i miei dati, compreso il telefono. che storia, ora diffido di ogni sito quando voglio comprare qualcosa. spero che vadano in carcere questi elementi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diomede Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Purtroppo il codice di sicurezza per chi "pagava" con la postepay lo chiedevano altrimenti era/è impossibile pagare...perciò una volata che hanno codice numero e intestazione della carta praticamente avevano tutto, perciò meglio bloccarla e farne una nuova perchè come ho già scritto, anche se sono andato a prelevare la somma presente sulla postepay, una volta anche a distanza di tempo avrebbero potuto prelevare o pagare con la mia carta trovando del denaro che magari avevo messo da poco sulla carta...COMUNQUE A MIO PARERE LA COSA GRAVE E' CHE IL SITO ANCORA E' ACCESSIBILE... tra l altro il sito di comparazione dei prezzi IL PIù BASSO.it sconsigliano l'acquisto da questo venditore. Quasi certamente è un sito non regolare, dopo accertamenti fatti su mia richiesta, visto che cmq era un sito in cui si trovavano i prezzi dei prodotti proposti da Digitec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caterinaj77 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) informazioni Salve, volevo chiederti se veramente hai trovato la loro sede? non ho ancora chiamato il numero che hai fornito (l'ho trovato anche sul loro sito). Io ho fatto 2 ordini (infatti i prezzi sembrano bassissimi) però non ho ricevuto email di conferma per pagare tramite postepay. Nell'frattempo ho bloccato la carta di credito per evitare qualsiasi addebito. Appena finito di scrivere, vedo che mi hanno inviato email: Gentile cliente, Grazie per il tuo ordine. Purtroppo la banca ha rifiutato la carta di credito utilizzata, completare il pagamento tramite PostePay solo come indicato qui sotto. Il pagamento può essere effettuato da qualsiasi tabacchino o ufficio postale Numero Carta: 4023-6006-4618-6207 Codice Fiscale: KDAGYR80P10Z134K Cognome e Nome: KADA GYORI Dopo aver effettuato il pagamento tramite PostePay si prega di contattarci via email la carta per il trasferimento a: +390236215579 o via email all'indirizzo: info@digitecstore.it -- Grazie per averci contattato, Stella grazie saluti Ciao a tutti Volevo unirmi alla discussione dicendo che anche io ho fatto un acquisto sul sito digitec per un iPhone a buon prezzo con carta di credito e come successo a Salivet mi è arrivato un messaggio con Il num ordine e fattura e subito dopo una email che diceva che non era andato il pagamento perché rifiutato dalla banca e che dovrei fare un poste pay con dei dati che mi hanno inviato di Kada Gyori Si tratta di una truffa? Mi è arrivata comunque anche una email con il link per seguire l' ordine Ha trovato la sede che si trova a Milano in via medaglia d' oro e numero di telefono 3774150047 (non sembra italiano) Modificato 18 Luglio 2013 da Caterinaj77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Salve, volevo chiederti se veramente hai trovato la loro sede? non ho ancora chiamato il numero che hai fornito (l'ho trovato anche sul loro sito). Ciao Caterina, se leggi tutti i post precedenti, troverai che l'indirizzo e' fasullo, corrisponde ad una ben nota societa' che nulla ha a che vedere con questi maledetti. Hai fatto bene a bloccare la carta di credito, con i tuoi dati, il numero di carta ed il codice di sicurezza e' facilissimo (per loro) clonarla. Auguri! Jorjinho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caterinaj77 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Ciao, grazie mille della tempestiva risposta. Sei stato gentilissimo. saluti Caterina Ciao Caterina, se leggi tutti i post precedenti, troverai che l'indirizzo e' fasullo, corrisponde ad una ben nota societa' che nulla ha a che vedere con questi maledetti. Hai fatto bene a bloccare la carta di credito, con i tuoi dati, il numero di carta ed il codice di sicurezza e' facilissimo (per loro) clonarla. Auguri! Jorjinho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo1511 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 avete ulteriori notizie in merito, ho appena fatto anche io un acquisto ma ho pagato con la mia poste pay che è scarica. Mi avevo ripromesso di caricarla domattina ma visto il forum non lo faccio. Non troveranno nulla. Ma mi consigliate di annullare la post pay o posso continuare ad usarla in futuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Oulai Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ricerca info su Digitec Salve, sono Oulala, HO FATTO ANCH'IO UN ACQUISTO DI UNA STAMPANTE EPSON 600 XP AL PREZZO DI 54,50€ MANDATI A SZERVAC VIA POSTPAY E NON SO' PIÙ COME RECUPERARE IN DIETRO QUESTI SOLDI. VORREI COMUNQUE SAPERE SE C'E' UN MODO DI VERIFICARE L'AUTENTICITÀ DI UN SITO PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OPERAZIONE SU DI ESSE. CORDIALI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perseus75 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) avevo fatto anch'io un acquisto ma alla ricezione della loro mail con indicazioni per pagare con ricarica Postepay ho mollato il pc e sono subito corso fuori a svuotare la mia. Sono stato stupido a rischiare così e appena potrò andrò a farmi consegnare una nuova carta Postepay. Sono stati stupidi a proporre prezzi così stracciati, assieme al discorso Postepay la lampadina poteva solo accendersi.. Spero li prendano presto questi ungheresi e gli facciano rimborsare la gente truffata prima di sbattere il loro kulo in galera Modificato 24 Luglio 2013 da perseus75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
margherita gaveglio Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 sono anch'io entrata nel giro. stesse cose, stessi dati. Ho bloccato la carta e credo non possano addebitarmi nulla. Cosi' spero ma controllero'. Penso proprio come voi ad una truffa. Grazie al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorom Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 ciao ragazzi io vorrei acquistare da questo sito http://www.digitecstore.it/index.php/customer-service/ lo ritenete non affidabile? non riesco a trovare la partita iva e l'indirizzo della sede per fare le opportune verifiche dove posso controllare? Voi lo ritenete affidabile? Aspetto vostre notizie Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo9891 Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 ciao ragazzi io vorrei acquistare da questo sito http://www.digitecstore.it/index.php/customer-service/ lo ritenete non affidabile? non riesco a trovare la partita iva e l'indirizzo della sede per fare le opportune verifiche dove posso controllare? Voi lo ritenete affidabile? Aspetto vostre notizie Grazie a tutti Non comprare niente da questo sito, ho aperto proprio questa discussione su questo sito che mi sembrava troppo conveniente per i prezzi (un iphone 5 nuovo lo danno la metà di quanto costa sul sito apple ed è impossibile una cosa del genere). Non comprare niente, rileggi le altre risposte perché qualcuno è riuscito a conoscere la partita iva (che se non sbaglio corrisponde a Digitech store con l'h e quello è un sito inglese). In più gli amministratori di questo sito sembrano essere russi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perseus75 Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 per convincerti di quanto ti è stato consigliato sopra è meglio se rileggi e capisci bene le ultime 2 pagine di questo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
margherita gaveglio Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 riguardando attentamente il sito in questione ho notato che si cita una digitec spa e una snc di .....nomi fasulli. Quindi occhio a questi truffatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monia.vise Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ciao a tutti...ho appena scoperto questo forum e volevo segnalare che questi farabutti della Digitec Store hanno anche un altro sito "www.elettrodomestici-outlet.com" con le stesse identiche offerte e lo stesso disegnetto della spina blu sul logo. Il n. di fax inserito nei contatti è lo stesso per entrambi i siti, e anche in questo caso, il loro indirizzo corrisponde ad un'altra azienda, e scrivono che in caso di reso, il materiale va restituito alla "Service Trade di Grumolo delle Abbadesse (Vi), che dalle ricerche che ho fatto dovrebbe essere una regolare azienda di assistenza per l'elettronica, anche quest'ultima probabilmente collegata a sua insaputa a questi siti truffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati