Vai al contenuto
Inviato
Ciao ragazzi sul mio pc ho due versioni di xp ,prima ne avevo uno ieri ne ho aggiunto un altro direttamente ora vorrei sapere come eliminare uno dei due se e possibile

Featured Replies

Inviato
basta che formatti la partizione del vecchio xp e poi espandi quella del nuovo così avrai di nuovo un hdd unico purtroppo però non posso darti un aiuto più specifico perchè non ho xp quindi non ti posso dire i passaggi precisi ma in linea di massima il procedimento è quello
Inviato
  • Autore
basta che formatti la partizione del vecchio xp e poi espandi quella del nuovo così avrai di nuovo un hdd unico purtroppo però non posso darti un aiuto più specifico perchè non ho xp quindi non ti posso dire i passaggi precisi ma in linea di massima il procedimento è quello

Non ho fatto la partizione l ho messo sopra direttamente

Inviato
Non ho fatto la partizione l ho messo sopra direttamente

E allora adesso hai solo xp ice

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
E allora adesso hai solo xp ice

Tutti e due

Inviato
Tutti e due

Se non hai partizionato e hai formattato l'hard disk cone fai ad avere 2 xp?

Inviato
  • Autore
Se non hai partizionato e hai formattato l'hard disk cone fai ad avere 2 xp?

Nn ho fatto nt solo messo ice istalladolo sull.hd e ora ne ho due

Inviato
Nn ho fatto nt solo messo ice istalladolo sull.hd e ora ne ho due

Non so assolutamente come sia possibile :confused: quindi io non ti posso più aiutare mi dispiace

Inviato
Ma puoi avviarli tutti e due, o li vedi solo elencati all' avvio?
Inviato
  • Autore
Ma puoi avviarli tutti e due, o li vedi solo elencati all' avvio?

Tutti e due

Inviato
Visto nn ci capisco una mazza

Bene :D

Allora o lasci tutto com'è, oppure riformatti cancellando la partizione.

Credo che tu abbia scelto l'opzione di ripristinare (o qualcosa del genere) durante l'installazione. Devi premere ESC quando ti viene chiesto

Modificato da fabiobio

Inviato

se non vuoi perdere dei dati che ritieni importanti potresti fare queste operazioni:

1-installare windows 7 (che non elimina i file del sistema precedente) poi salvi tutto quello che serve e poi rimetti windows xp

2- se hai un adattatore hard disk,smonta l'hard disk, lo colleghi ad un altro pc,salvi tutto e formatti l'hard disk dallo starno comportamento ;) ( in questo modo ti salti una formattazione)

Inviato
  • Autore
Sto mettendo ice xo durante istallazione da errore

uploadfromtaptalk1373656768026.thumb.jpg.f58587746b0f3c309afda49b460018ee.jpg

Inviato
allora...se non ti frega dei dati formatta prima l'hard disk da lasciarlo completamente senza niente, nemmeno si deve ricordare che è un hard disk....poi reinstalla qualsiasi windows tu voglia, se no prova la seconda opzione come ti ho detto io :)...oppure usa una versione live di linux, ti salvi i dati e formatti tutto e metti xp ;)