favara Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ciao ragazzi sul mio pc ho due versioni di xp ,prima ne avevo uno ieri ne ho aggiunto un altro direttamente ora vorrei sapere come eliminare uno dei due se e possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 basta che formatti la partizione del vecchio xp e poi espandi quella del nuovo così avrai di nuovo un hdd unico purtroppo però non posso darti un aiuto più specifico perchè non ho xp quindi non ti posso dire i passaggi precisi ma in linea di massima il procedimento è quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 basta che formatti la partizione del vecchio xp e poi espandi quella del nuovo così avrai di nuovo un hdd unico purtroppo però non posso darti un aiuto più specifico perchè non ho xp quindi non ti posso dire i passaggi precisi ma in linea di massima il procedimento è quello Non ho fatto la partizione l ho messo sopra direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Non ho fatto la partizione l ho messo sopra direttamente E allora adesso hai solo xp ice Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 E allora adesso hai solo xp ice Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Tutti e due Se non hai partizionato e hai formattato l'hard disk cone fai ad avere 2 xp? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Se non hai partizionato e hai formattato l'hard disk cone fai ad avere 2 xp? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Nn ho fatto nt solo messo ice istalladolo sull.hd e ora ne ho due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Nn ho fatto nt solo messo ice istalladolo sull.hd e ora ne ho due Non so assolutamente come sia possibile quindi io non ti posso più aiutare mi dispiace Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ma puoi avviarli tutti e due, o li vedi solo elencati all' avvio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ma puoi avviarli tutti e due, o li vedi solo elencati all' avvio? Tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Leggi qui http://support.microsoft.com/kb/888023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Leggi qui http://support.microsoft.com/kb/888023 Visto nn ci capisco una mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) Visto nn ci capisco una mazza Bene Allora o lasci tutto com'è, oppure riformatti cancellando la partizione. Credo che tu abbia scelto l'opzione di ripristinare (o qualcosa del genere) durante l'installazione. Devi premere ESC quando ti viene chiesto Modificato 12 Luglio 2013 da fabiobio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 se non vuoi perdere dei dati che ritieni importanti potresti fare queste operazioni: 1-installare windows 7 (che non elimina i file del sistema precedente) poi salvi tutto quello che serve e poi rimetti windows xp 2- se hai un adattatore hard disk,smonta l'hard disk, lo colleghi ad un altro pc,salvi tutto e formatti l'hard disk dallo starno comportamento ( in questo modo ti salti una formattazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Sto mettendo ice xo durante istallazione da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 allora...se non ti frega dei dati formatta prima l'hard disk da lasciarlo completamente senza niente, nemmeno si deve ricordare che è un hard disk....poi reinstalla qualsiasi windows tu voglia, se no prova la seconda opzione come ti ho detto io ...oppure usa una versione live di linux, ti salvi i dati e formatti tutto e metti xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati