Vai al contenuto

Problemi tnt village


favara

Messaggi raccomandati

No sono in modalità provvisoria xk normale nn mi funziona :)

 

Ah ok certo che quella visualizzazione ricorda molto i vecchi sistemi ma comunque non hai cercato un modo per risolvere il problema

 

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok certo che quella visualizzazione ricorda molto i vecchi sistemi ma comunque non hai cercato un modo per risolvere il problema

 

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

 

Sto provando a mettere xp ice perche il mio pc e un po vecchiotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Con quel sistema vai tranquillo che è una mano santa per moltissimi pc

 

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

 

L ho trovato ma e in formato .mdf e uno mds che faccio?

Modificato da favara
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i file e il nome del file

zu7aqemy.thumb.jpg.849f08253508785d96d74f49b145235e.jpg

scompatta l'archivio in una cartella sul desktop poi cancella il file guida e in questa cartella avrai i due file mdf e mds poi installati alchol 120% aprilo e dal programma entra nella cartella e a quel punto ci sarà solo un file o l'mdf o l'mds tu selezioni quello che il programma dà disponibile e masterizzi non convertire e non usare nero sprecherai solo cd masterizza tranquillamente con alchol 120%

Link al commento
Condividi su altri siti

scompatta l'archivio in una cartella sul desktop poi cancella il file guida e in questa cartella avrai i due file mdf e mds poi installati alchol 120% aprilo e dal programma entra nella cartella e a quel punto ci sarà solo un file o l'mdf o l'mds tu selezioni quello che il programma dà disponibile e masterizzi non convertire e non usare nero sprecherai solo cd masterizza tranquillamente con alchol 120%

 

Ok ora provo se hai bisogno ci 6 stasera?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so intanto tu masterizza con alcol 120 % e dimmi se il pc riconosce il cd come un cd di un software se così ti basterà formattare normalmente e poi inserire la tua licenza di xp professional

 

Se xp ice la licenza di xp va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
la licenza per xp ice è quella di xp professional dato che tale sistema operativo è basato su xp professional quindi usa la sua licenza

 

Alchol 120 nn lo apre:(

 

Funziona ora provo:)

 

Mi carica solo quello di 700 kb quello di 600 megabyte nn lo trova

Modificato da -Shad0w-
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale e deve essere così fai partire la masterizzazione con quello da 700 kb e lui masterizzerà entrambi se sono nella stessa cartella

 

Lo faccio ma dice versione non supportata ho trovato pure quella completa nt img burn nt pure non supporta che programma devo farlo???:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio ma dice versione non supportata ho trovato pure quella completa nt img burn nt pure non supporta che programma devo farlo???:(

potresti postare un'immagine dell'errore di alcol 120% comunque che c'entra img burn, per questo tipo di file si usa alcol 120%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...