favara Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Ho un problema vado su tnt village e non.mi fa accedere ne fare altro mi resta solo nella schermata di presentazione che puo essere Modificato 11 Luglio 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Non si offre supporto a warez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Credo nn si warez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 favara, chiedi direttamente a TNT Village ps: @miki2o dove lo vedi il warez ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 prova a entare direttamente nel forum cioè invece di entrare da tntvillage entra da tnt forum e vedi se risolvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgONjy Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Mai pensato manutenzione server? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Mai pensato manutenzione server? xD Io riesco ad entrarci Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ecco che dice penso manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ecco che dice penso manutenzione Ora anche a me lo dice comunque che pc hai? Dall'immagine sembra che tu hai ancora windows 2000 asd Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ora anche a me lo dice comunque che pc hai? Dall'immagine sembra che tu hai ancora windows 2000 asd Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app No sono in modalità provvisoria xk normale nn mi funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 No sono in modalità provvisoria xk normale nn mi funziona Ah ok certo che quella visualizzazione ricorda molto i vecchi sistemi ma comunque non hai cercato un modo per risolvere il problema Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ah ok certo che quella visualizzazione ricorda molto i vecchi sistemi ma comunque non hai cercato un modo per risolvere il problema Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Sto provando a mettere xp ice perche il mio pc e un po vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Sto provando a mettere xp ice perche il mio pc e un po vecchiotto Con quel sistema vai tranquillo che è una mano santa per moltissimi pc Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Con quel sistema vai tranquillo che è una mano santa per moltissimi pc Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app L ho trovato ma e in formato .mdf e uno mds che faccio? Modificato 11 Luglio 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) L ho scaricato ma e in formato .mdf che faccio? Quale versione hai scaricato e da dove penso tntforum giusto? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 11 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Quale versione hai scaricato e da dove penso tntforum giusto? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app No da un torrent v6 Ecco i file e il nome del file Modificato 12 Luglio 2013 da -Shad0w- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ecco i file e il nome del file scompatta l'archivio in una cartella sul desktop poi cancella il file guida e in questa cartella avrai i due file mdf e mds poi installati alchol 120% aprilo e dal programma entra nella cartella e a quel punto ci sarà solo un file o l'mdf o l'mds tu selezioni quello che il programma dà disponibile e masterizzi non convertire e non usare nero sprecherai solo cd masterizza tranquillamente con alchol 120% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 scompatta l'archivio in una cartella sul desktop poi cancella il file guida e in questa cartella avrai i due file mdf e mds poi installati alchol 120% aprilo e dal programma entra nella cartella e a quel punto ci sarà solo un file o l'mdf o l'mds tu selezioni quello che il programma dà disponibile e masterizzi non convertire e non usare nero sprecherai solo cd masterizza tranquillamente con alchol 120% Ok ora provo se hai bisogno ci 6 stasera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 non so intanto tu masterizza con alcol 120 % e dimmi se il pc riconosce il cd come un cd di un software se così ti basterà formattare normalmente e poi inserire la tua licenza di xp professional Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 non so intanto tu masterizza con alcol 120 % e dimmi se il pc riconosce il cd come un cd di un software se così ti basterà formattare normalmente e poi inserire la tua licenza di xp professional Se xp ice la licenza di xp va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Se xp ice la licenza di xp va bene? la licenza per xp ice è quella di xp professional dato che tale sistema operativo è basato su xp professional quindi usa la sua licenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) la licenza per xp ice è quella di xp professional dato che tale sistema operativo è basato su xp professional quindi usa la sua licenza Alchol 120 nn lo apre:( Funziona ora provo:) Mi carica solo quello di 700 kb quello di 600 megabyte nn lo trova Modificato 12 Luglio 2013 da -Shad0w- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Mi carica solo quello di 700 kb quello di 600 megabyte nn lo trova è normale e deve essere così fai partire la masterizzazione con quello da 700 kb e lui masterizzerà entrambi se sono nella stessa cartella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 è normale e deve essere così fai partire la masterizzazione con quello da 700 kb e lui masterizzerà entrambi se sono nella stessa cartella Lo faccio ma dice versione non supportata ho trovato pure quella completa nt img burn nt pure non supporta che programma devo farlo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Lo faccio ma dice versione non supportata ho trovato pure quella completa nt img burn nt pure non supporta che programma devo farlo??? potresti postare un'immagine dell'errore di alcol 120% comunque che c'entra img burn, per questo tipo di file si usa alcol 120% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati