bechir Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Salve ragazzi io ho un hp w2216v a casa fisso il problema che io da piccolo giocavo a giochi con alta risoluzione e alla fine la scheda grafica si è rotta mio padre mi dice che ci sono due schede oltre che scheda madre ecc..su un pc fisso per la grafica e quindi il computer funziona con 1 scheda adesso ce il problema qualche giorno fa ho modificato la wii grazie al vostro aiuto dopo ho deciso di scaricare utorrent per ii giochi e lo fatto dopo ho zappato tutti gli archivi e mi sono usciti i file iso che avevano 4999.978 bytes dato che nn sapevo come unirli mi sono arreso cercando su internet poi il giorno dopo un'altro problema l'audio e distorto e stridente allora seguo le istruzioni dell'hp supporto (stessa cosa che ho fatto per il problema del monitor) e nn mi risolve il problema allora ho spento il computer dopo un giorno ho acceso il computer e il problema dell'audio e sparito uno penserebbe si che bello e invece è sorto un'altro problema il monitor nn si accende ho utilizzato il sistema di ripristino ma dopo ho atteso dei secondi perche volevo che faceva con calma e invece quando mancavano a 3'secondi il monitor si è spento e adesso nn si vuole accendere e mia mamma se lo scopre mi ucciderà aiutatemi P.s secondo voi è che ho appesantito il pc con tutti i file o qualcos'altro vi prego aiutatemi voi siete dei geni vi prego siete la mia speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 L'unico problema rimasto è quindi "solo" quello del monitor guasto giusto?.... -prova a mettere un qualsiasi altro monitor al computer -prova a mettere il monitor su qualche altro computer -prova a pulire la ram ps: ma cosa intendi per non si accende? -si accende ma rimane nero oppure non si accende nemmeno un eventuale led del monitor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati