mario22 Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 ho questo problema con utorrent se lo chiudo, spengo il pc al successivo avvio su alcuni torrent mi da questo errore: 'Errore: errore dati (controllo ridondanza ciclico). Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 mm, è un problema ancora ignoto questo, perchè lascia troppi dubbi, il primo è quello che magari potresti avere problemi nell'HDD tipo settori danneggiati, il che ti consiglierei di installarti HDD REGENERATOR e fare un Scan e Repair. Secondo potrebbe essere il software che si è instupidito, disinstalla e reinstalla utorrent dal sito sorgente. terzo prova Bittorrent. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falliti Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Prova a Fare un Test All'HDD o da windows o da boot cd Con Il SeaGate Tools Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Alcune volte succede...disinstallare utorrent,pulisci registro ed elimina tutto quello di utorrent che trovi in cartella programmi e reinstallare ...se lo fa di nuovo fai un test dell'hard disk con HDD healt Sent from my Z110 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati