mipao Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Aiuto è da un po che cydia mi da un errore quando sto per istallare di file Ecco l'errore che mi da Aiuto ci sto diventando matto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Aiuto è da un po che cydia mi da un errore quando sto per istallare di file Ecco l'errore che mi da Aiuto ci sto diventando matto Potrebbe essere qualche tweak in conflitto con altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Non ho istallato nulla che modifica le impostazioni, oppure potrebbe essere il tema dell'IOS 7 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Non ho istallato nulla che modifica le impostazioni, oppure potrebbe essere il tema dell'IOS 7 ? Puoi provare ad eliminarlo e verificare che sia quella la causa del tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Niente da fare il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Niente da fare il problema persiste Hai celeste installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 penso che dovresti aggiornare SandCastle 2.. se in Cydia non lo vedi, vai in impostazioni e modificati da "utente" ad "hacker", dopodiché cerca SandCastle 2 ed aggiornalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 ok ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 penso che dovresti aggiornare SandCastle 2.. se in Cydia non lo vedi, vai in impostazioni e modificati da "utente" ad "hacker", dopodiché cerca SandCastle 2 ed aggiornalo Cosa mi dovrebbe aiutare a fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 A lasciarti installare Chrome Downloader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati