Vai al contenuto

Assemblare un PC GAMING


cicciotuning

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo di queste parti asd . devo assemblare un pc gaming per giocare hai seguenti giochi GTA, TEST DRIVER, BATTLEFIELD ecc. da premettere che il pc lo uso anche per altro come grafica Photoshop, autocad, e qualcosa di 3d.

orientato su queste caratteristiche in modo che il pc duri un bel po di anni:

cpu AMD

ram 16gb o 32gb

e ovvio una buona scheda gafica..

se conviene il raffredamento al liquido

pollici monitor 24 pollici o piu( sarei interessato anche con 2 monitor 24pl oppure 3 monitor 24pl )

budget 1500/2000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

pc.thumb.jpg.c1ed0e6d1ac8d0eca4efb3cb7c57eed4.jpg

dimmi cosa ne pensi ho messo 2 660ti in sli 2 hd da 2tb per archiviare un ssd da 250gb e anche 2 monitor 24 pollici led da 2ms, il sistema è ad aria perche penso che quello a liquido serva solo per quelli che fanno overclok estremo, anche se a te poi serve piu il raffredamento delle gpu non quello della cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta guarda questa configurazione che ho fatto poco fa..

 

EK00020919 Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero € 58,00

EK00038600 Alimentatore PC Modulare Cooler Master V850 850W 80+ Gold ATX € 156,60

EK00034981 CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed € 177,00

EK00035003 Scheda Madre Asus Crosshair V Formula Z Socket AM3+ AMD 990FX DDR3 SATA3 USB3 ATX € 196,50

EK00031181 GTX680-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 680 Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 403,00

EK00035978 .RAM DDR3 G.Skill TridentX F3-2133C9Q-32GTX PC3-17000 2133MHz 32GB (4x8GB) 9-11-11-31 2N XMP € 292,00

EK00038017 SSD Corsair Force GS 180GB Lettura 555MB/s Scrittura 525MB/s SATA3 € 143,50

EK00032828 Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 54,20

EK00005972 Lettore Interno Blu-ray Liteon iHOS104 SATA2 Nero bulk € 37,80

EK00035873 Monitor Led IPS 23" Asus MX239H FullHd 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Argento/Nero Garanzia EU € 225,80

 

 

tot 1.744

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda alla fine hai messo quasi le stesse cose ma sinceramente la scheda video non mi piace quella che hai messo tu ha Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz quella che ho messa io Core Clock Base / Boost clock:1032 / 1111 MHz Memory Clock 6008 MHz e costa tipo 200 euro in meno, infatti percio ne avevo messe due, qui non vedo il dissipatore della cpu, e non dirmi che prima partivi che volevi mettere un liquido e adesso metti quello della scatola? l'alimentatore è troppo potente gia la configurazione che ho fatto io con sli e tutto non consumava neanche 650w e io comunque mi sono messo sopra con 700 ora 850 mi sembra un po esagerato, sincerametne non so a cosa ti servono 32gb di ram io ne ho 16 e anche se faccio qualche render video non consuma mai tutti e 16gb, poi aspetta anche gli altri XD
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda alla fine hai messo quasi le stesse cose ma sinceramente la scheda video non mi piace quella che hai messo tu ha Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz quella che ho messa io Core Clock Base / Boost clock:1032 / 1111 MHz Memory Clock 6008 MHz e costa tipo 200 euro in meno, infatti percio ne avevo messe due, qui non vedo il dissipatore della cpu, e non dirmi che prima partivi che volevi mettere un liquido e adesso metti quello della scatola? l'alimentatore è troppo potente gia la configurazione che ho fatto io con sli e tutto non consumava neanche 650w e io comunque mi sono messo sopra con 700 ora 850 mi sembra un po esagerato, sincerametne non so a cosa ti servono 32gb di ram io ne ho 16 e anche se faccio qualche render video non consuma mai tutti e 16gb, poi aspetta anche gli altri XD

 

per la scheda video pensi che vada bene quella che mi hai consigliato due GTX660 in sli e non avere nessun problema sui giochi mensionati prima. per il dissipatore lo dimenticato di aggiungere ho questa indecisione di mettere un dissipatore a liquido o normale avrei scelto questi:

EK0003516 Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance Socket Intel 1156/1155/1366/2011 AMD AM2/AM3/FM1/FM2 € 108,30

 

EK00006919 Dissipatore CPU Noctua NH-D14 € 84,40

 

e come alimentatore:

EK00037435 Alimentatore PC Modulare Corsair TX750M High Performance 750W 80+ Bronze € 111,90

 

per il monitor va bene quello che ho scelto??? datemi altri consigli..... grazieeeee ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima cosa devi scegliere bene gtx 660 ti e non la gtx660, le ti sono molto migliori, se ci devi giocare a GTA, TEST DRIVER, BATTLEFIELD ma anche a GTA 5, BATTLEFIELD 4 una sola basta e avanza pensa che per battelefied 4 dicono che basti una gtx 5xx con 1gb di ram e gia va piu che bene, quindi con una 660ti stai di gran lunga sopra.

 

Io non so che esperienza hai di montatore, i sistemi a liquido sono un po rognosi, devi stare attento al percorso dei tubi, mentre quel dissipatore ad area che hai scelto è gigantesco quindi attento che le ram siano low profile senno non le puoi mettere e rischi di doverle o modificare togliendo i dissipatori molto alti o doverle ricomprare.

 

Il monitor che hai scelto è un monitor con contrasto di 80000000:1 e 250 cd/㎡ e 5ms cosa altro voi?

 

Per l'alimentatore non è che scegli a caso devi sempre calcolare il consumo, infatti l'alimentatore viene scelto sempre alla fine, usa questo tool http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp , questo tool ha anche molti modelli e kit di dissipatori a liquido che consumano molto di piu di quelli ad area, io quello che ti consiglio e sempre di fare il calcolo aggiungendo qualche ventola e qualche hd non si sa mai se vuoi fare un upgrade dopo, e numero di usb scegli sempre il max e alla fine se esce 650 prendi un 700 tenendoti sempre 50w in piu che non fanno mai male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una 660TI non fai girare neanche battlefield 3 con i dettagli alti figuriamoci gta 5 e battlefield 4..

 

cioè mi stai dicendo che con una scheda video di clok 1032 e con la stessa ram di una una 680 o di una 760 o 770 buttlefield non gira, va a scatti? e che ci vuole una titanium per giocarci? 1000 euro di scheda video? senza contare che io ne ho messe 2 in sli che ne moltiplicano le prestazioni!

 

allora se non ti fai un sistema da 5 mila euro o non spendi almeno 2 mila euro in schede video i giochi non girano? laggano?

guarda qui il benchmark proprio su battlefield 3

 

https://www.youtube.com/watch?v=JXvLJiqQLVc

 

oppure mettiamo a contronto una 660 semplice ad una 680 (e ricorda sempre che io nella mia confg mettevo 2 660ti)

680v660sli-MainChart1.jpg.6d706d967b4e383345bbce36e73faea6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi stai dicendo che con una scheda video di clok 1032 e con la stessa ram di una una 680 o di una 760 o 770 buttlefield non gira, va a scatti? e che ci vuole una titanium per giocarci? 1000 euro di scheda video? senza contare che io ne ho messe 2 in sli che ne moltiplicano le prestazioni!

 

allora se non ti fai un sistema da 5 mila euro o non spendi almeno 2 mila euro in schede video i giochi non girano? laggano?

guarda qui il benchmark proprio su battlefield 3

 

https://www.youtube.com/watch?v=JXvLJiqQLVc

 

oppure mettiamo a contronto una 660 semplice ad una 680 (e ricorda sempre che io nella mia confg mettevo 2 660ti)

[ATTACH=CONFIG]5513[/ATTACH]

 

Te hai detto che ne bastava 1 sola e questo è palesamente falso..oltretutto le 660TI sono schede video di una generazione passata. Adesso o si mette una 770 oppure due 760..oppure se si vuole stare tranquilli si mette una 780.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Te hai detto che ne bastava 1 sola e questo è palesamente falso..oltretutto le 660TI sono schede video di una generazione passata. Adesso o si mette una 770 oppure due 760..oppure se si vuole stare tranquilli si mette una 780.

 

questo benchmark è fatto con una sola 660 ti prima cosa e se vedi non mi sembra che va molto male, o che vada a scatti come dicevi tu, seconda cosa una 770 normale costa tipo 400 euro o due 760 costano piu di 500, ma diciamo che quello è il prezzo che io avevo in mente per la sua scheda video, se mi vuoi dire che prendi 2 760 al posto di 2 660ti, ok ci sto anche se guardando le specifiche tra una 760 e una 660 ti a livello di solo processore grafico non mi sembra che cambi il mondo ma se devo sciegliere tra 2 660ti o760 e una sola 770 scelgo tutta la vita lo sli. la 780 non la prendo proprio in considerazione visto che costa 600-650 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

dal video e dalle caratteristiche che hai fatto vedere sembra che la due GTX 660 TI e superiore della ati hd7970 e nel viodeo fanno vedere anche il gioco GTA e non scatta assollutamente. credo di prendere due gtx 660 TI :)

 

per quanto riguarda il dissipatore ditemi voi quale scegliere.. in modo che non abbia problemi con il surriscaldamente perche credetemi quando ho tempo libero gioco molto e non voglio che succede come nella mia xbox360 che a causa del surriscaldamento e andata in protezione due volte e lo dovuta buttare ed adesso sono tornato indietro con la PS3 che ovvio non mi piace mi trovavo meglio con xbox.

 

con l'alimentazione io esageravo perche in un secondo momento volevo aggiungere un'altra scheda video con un totale di 3 schede video...

 

gia sono in confusione GOSPEL85 dice che la GTX 660 TI e una scheda video vecchia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

questo benchmark è fatto con una sola 660 ti prima cosa e se vedi non mi sembra che va molto male, o che vada a scatti come dicevi tu, seconda cosa una 770 normale costa tipo 400 euro o due 760 costano piu di 500, ma diciamo che quello è il prezzo che io avevo in mente per la sua scheda video, se mi vuoi dire che prendi 2 760 al posto di 2 660ti, ok ci sto anche se guardando le specifiche tra una 760 e una 660 ti a livello di solo processore grafico non mi sembra che cambi il mondo ma se devo sciegliere tra 2 660ti o760 e una sola 770 scelgo tutta la vita lo sli. la 780 non la prendo proprio in considerazione visto che costa 600-650 euro

 

Una 770 costa 330 euro..e una 760 siamo sulle 220..uno sli è sempre un terno al lotto perche non tutti i giochi sono ottimizzati per lo sli e i driver sono molto piu instabili...meglio prendere una 770 adesso che fa girare tutto e fra un paio d'anni cambiarla che prendere 450 euro di sli e trovarsi nella stessa situazione fra 2 anni..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Una 770 costa 330 euro..e una 760 siamo sulle 220..uno sli è sempre un terno al lotto perche non tutti i giochi sono ottimizzati per lo sli e i driver sono molto piu instabili...meglio prendere una 770 adesso che fa girare tutto e fra un paio d'anni cambiarla che prendere 450 euro di sli e trovarsi nella stessa situazione fra 2 anni..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

Gospel85 parlo con te :) questa scheda video va bene:

EK00038657 VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jetstream Core 1150/1202MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 341,90

 

dimmi se va bene una sola o due in SLI tu hai detto che non tutti i giochi funzionano con due schede video.

 

consigliai anche il dissipatore della CPU avevo pensato quello a liquido dimmi tu e ditemi voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gospel85 parlo con te :) questa scheda video va bene:

EK00038657 VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jetstream Core 1150/1202MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 341,90

 

dimmi se va bene una sola o due in SLI tu hai detto che non tutti i giochi funzionano con due schede video.

 

consigliai anche il dissipatore della CPU avevo pensato quello a liquido dimmi tu e ditemi voi :)

 

Dimmi il budget a disposizione per la scheda video..per il liquido lascia perdere..non fai overclock.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima cosa nel video, se leggete, è una sola 660ti poi su pc non esiste vecchio tutti i componenti tra 6 mesi diventano vecchi e questo lo dovreste sapere ma esistono le prestazioni.

 

poi se devo essere sincero e con questo poi chiudo il discorso, se il pc lo usi per lavoro per fare grafica e altro allora ok a questo punto scegli tu che scheda video usare, anche se non è vero che i driver sono instabili e tutto il resto, per forza uno quando gioca devo avere sempre i driver a volte aggiornando i driver cambiano le prestazioni e scaricando della pach migliorano tutto. Ma a questo punto senza scegliere se è meglio una 660 ti o una 760 sli o no sli a me poco interessa vuoi mettere la 760 bene scelta tua.. ma se sinceramente ci devi solo giocare con il pc comprati una bella console nex gen che con 400-500 euro (1/4 del tuo bagget) stai apposto per 4-5 anni almeno, tanto se ti interessano gioco come battlefield o cod che praticamente si svolgono sono online li devi comprare e con il resto del tuo bagget hai voglia a comprare giochi. Se invece lo usi per lavoro e ci vuoi anche giocare dovresti sapere che i computer migliori per la grafica sono in genere i mac e imac pro (sistemi da 3mila euro minimo) portano una radion hd 5770 che è inferiore ad una 660ti o imac piu costosi portano una 660m che è inferiore alla 660ti.

 

e con questo vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima cosa nel video, se leggete, è una sola 660ti poi su pc non esiste vecchio tutti i componenti tra 6 mesi diventano vecchi e questo lo dovreste sapere ma esistono le prestazioni.

 

poi se devo essere sincero e con questo poi chiudo il discorso, se il pc lo usi per lavoro per fare grafica e altro allora ok a questo punto scegli tu che scheda video usare, anche se non è vero che i driver sono instabili e tutto il resto, per forza uno quando gioca devo avere sempre i driver a volte aggiornando i driver cambiano le prestazioni e scaricando della pach migliorano tutto. Ma a questo punto senza scegliere se è meglio una 660 ti o una 760 sli o no sli a me poco interessa vuoi mettere la 760 bene scelta tua.. ma se sinceramente ci devi solo giocare con il pc comprati una bella console nex gen che con 400-500 euro (1/4 del tuo bagget) stai apposto per 4-5 anni almeno, tanto se ti interessano gioco come battlefield o cod che praticamente si svolgono sono online li devi comprare e con il resto del tuo bagget hai voglia a comprare giochi. Se invece lo usi per lavoro e ci vuoi anche giocare dovresti sapere che i computer migliori per la grafica sono in genere i mac e imac pro (sistemi da 3mila euro minimo) portano una radion hd 5770 che è inferiore ad una 660ti o imac piu costosi portano una 660m che è inferiore alla 660ti.

 

e con questo vi saluto

 

Ma cosa centra??? Tu volevi fargli mettere una scheda video uscita in commercio 1 anno e mezzo fa..e che già ai tempi non era la piu prestante..il mondo mac è totalmente diverso per come sono gestite le risorse..per lavorare si mette una quadro o una firegl ma queste schede nei giochi sono poco prestanti..ogni cosa va ponderata per l'uso che se ne vuole fare.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa centra??? Tu volevi fargli mettere una scheda video uscita in commercio 1 anno e mezzo fa..e che già ai tempi non era la piu prestante..il mondo mac è totalmente diverso per come sono gestite le risorse..per lavorare si mette una quadro o una firegl ma queste schede nei giochi sono poco prestanti..ogni cosa va ponderata per l'uso che se ne vuole fare.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

l'italiano è imporatante e tu non lo conosci affatto meno male che hai quotato, infatti c'è scritto "Se invece lo usi per lavoro e ci vuoi anche giocare dovresti sapere che i computer migliori per la grafica sono in genere i mac e imac pro (sistemi da 3mila euro minimo) portano una radion hd 5770 che è inferiore ad una 660ti o imac piu costosi portano una 660m che è inferiore alla 660ti."

 

che significa? che se lo usi per lavoro sono meglio quelle!!!

 

poi se sai leggere meglio leggi che se vuole giocare e vuole stare bene 4-5 anni a questo punto si compra una bella console e ci sta bene 7 anni come è successo per la ps2 o per la ps3 o xbox360 che fanno girare ancora i giochi e sono sempre le stesse da 7 anni! e cosi spende anche 1/4 del bagget!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italiano è imporatante e tu non lo conosci affatto meno male che hai quotato, infatti c'è scritto "Se invece lo usi per lavoro e ci vuoi anche giocare dovresti sapere che i computer migliori per la grafica sono in genere i mac e imac pro (sistemi da 3mila euro minimo) portano una radion hd 5770 che è inferiore ad una 660ti o imac piu costosi portano una 660m che è inferiore alla 660ti."

 

che significa? che se lo usi per lavoro sono meglio quelle!!!

 

poi se sai leggere meglio leggi che se vuole giocare e vuole stare bene 4-5 anni a questo punto si compra una bella console e ci sta bene 7 anni come è successo per la ps2 o per la ps3 o xbox360 che fanno girare ancora i giochi e sono sempre le stesse da 7 anni! e cosi spende anche 1/4 del bagget!

 

A me sembra che sei te che ti stai arrampicando sui vetri..volevi fargli montare uno sli di 660ti che sono schede vecchie e pretendi che gli duravano 2-3 anni?? E la grafica dei giochi pc è gia migliore di quella delle console next gen

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che sei te che ti stai arrampicando sui vetri..volevi fargli montare uno sli di 660ti che sono schede vecchie e pretendi che gli duravano 2-3 anni?? E la grafica dei giochi pc è gia migliore di quella delle console next gen

 

allora tu proprio non capisci la mia prima cosa era una proposta, io non vendo pc e oppure ho 2 660 ti a terra e che me ne devo liberare, se vedi la mia configurazione non è per giocare, mi spieghi uno che usa il pc solo per giocare che se ne fa di 4 tb di hd? quei 2 hd io li volevo che li montasse i mirroring non avrebbe perso dati per il lavoro visto che i dati venivano salvati su due hd, poi dici che sono vecchi e hanno meno di un anno le 660ti sono uscite il 22 agosto 2012 e non un anno e mezzo fa e la titan è uscita il 22 ottobre del 2012 quindi da come dici tu anche quella e vecchia? e tutto questo sempre perche il tipo dice che "da premettere che il pc lo uso anche per altro come grafica Photoshop, autocad, e qualcosa di 3d."

 

Poi se si un montatore di pc serio e non uno che ne monta uno ogni 4 anni sai che i pezzi del pc escono tipo ogni 6 mesi o ogni anno e quindi tra 3 anni ti ritrovi con un pc che non ci gira sopra neanche in gioco piu banale di allora. Ed ecco il perche io gli consigliamo una console che in genere esce ogni 6-7 anni e che è sempre la stessa e non ha problemi.

 

ma con te e come perlare con un muro che qualuncuqe cosa dico non va bene io sono sicuro che se gli dicevo di mettere la 770 o la 760 tu gli avresti detto di mettere la titan

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu proprio non capisci la mia prima cosa era una proposta, io non vendo pc e oppure ho 2 660 ti a terra e che me ne devo liberare, se vedi la mia configurazione non è per giocare, mi spieghi uno che usa il pc solo per giocare che se ne fa di 4 tb di hd? quei 2 hd io li volevo che li montasse i mirroring non avrebbe perso dati per il lavoro visto che i dati venivano salvati su due hd, poi dici che sono vecchi e hanno meno di un anno le 660ti sono uscite il 22 agosto 2012 e non un anno e mezzo fa e la titan è uscita il 22 ottobre del 2012 quindi da come dici tu anche quella e vecchia? e tutto questo sempre perche il tipo dice che "da premettere che il pc lo uso anche per altro come grafica Photoshop, autocad, e qualcosa di 3d."

 

Poi se si un montatore di pc serio e non uno che ne monta uno ogni 4 anni sai che i pezzi del pc escono tipo ogni 6 mesi o ogni anno e quindi tra 3 anni ti ritrovi con un pc che non ci gira sopra neanche in gioco piu banale di allora. Ed ecco il perche io gli consigliamo una console che in genere esce ogni 6-7 anni e che è sempre la stessa e non ha problemi.

 

ma con te e come perlare con un muro che qualuncuqe cosa dico non va bene io sono sicuro che se gli dicevo di mettere la 770 o la 760 tu gli avresti detto di mettere la titan

 

La 660 è uscita la prima settimana di luglio 2012 e ha tecnologia Fermi, la titan a febbraio 2013 e ha tecnologia kepler..sono due cose differenti! Una monta la tecnologia vecchia, una quella attuale come la 770/780

 

Nei pc odierni la differenza la fa la scheda video non di certo i processori o ram..e al mondo odierno con tutte le tecnologie sugli hd non ha senso il mirroring se non in ambito server visto che si viene avvertiti di qualsiasi problema. Quindi conviene dedicare la maggior parte del budget alla scheda video. Poi nelle schede video kepler sono aumentati i cuda e questi aumentano le performance in ambito edting.

 

Con i soldi di un hd da 2 tb si compra un masterizzatore bluray che è piu utile per editing

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Modificato da gospel85
Link al commento
Condividi su altri siti

La 660 è uscita la prima settimana di luglio 2012 e ha tecnologia Fermi, la titan a febbraio 2013 e ha tecnologia kepler..sono due cose differenti! Una monta la tecnologia vecchia, una quella attuale come la 770/780

 

Nei pc odierni la differenza la fa la scheda video non di certo i processori o ram..e al mondo odierno con tutte le tecnologie sugli hd non ha senso il mirroring se non in ambito server visto che si viene avvertiti di qualsiasi problema. Quindi conviene dedicare la maggior parte del budget alla scheda video. Poi nelle schede video kepler sono aumentati i cuda e questi aumentano le performance in ambito edting.

 

Con i soldi di un hd da 2 tb si compra un masterizzatore bluray che è piu utile per editing

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

mi stai chiedendo di metterti in ridicolo? ok

 

http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-660ti-it.html#pdpContent=0

 

la 660ti porta la kepler e non la fermi e il link è quello della nvidia e non puoi dire che non è vero e questo diamolo per assodato, sui pc moderno la differenza la fa la scheda video? a cosa a parità di componenti non di certo voi paragonare un i5 con 4gb di ram con un i7 con 16gb di ram, poi è facile fare la differenza tra una scheda video di neanche 200 euro con una che ne costa 1000...grazie al c..o se la titan e la 660ti costassero tutte e due 200 euro che sarebbe il fesso a prendere la 660ti?

 

le date semplicemente le ho prese da wiki e do quelle per buone e poi un mese in piu o un mese in meno cambia veramente poco

 

tu vuoi far spendere al caro amico 1000 euro per una scheda video, se andiamo dietro di 4-5 anni la scheda video migliore della nvidia era forse la 9800gtx o la 9800gtx che costavano quanto la odierna titan che portava al max 1gb ddr3, ora con quella scheda video BATTLEFIELD penso che non gira prorpio, ecco perche se vuole un sistema per giocare e longevo suggerivo la console

 

tu poi non sai neanche a cosa serve il mirroring! il mirroring per chi lavora non serve per dare velocità ad un sistema ma serve per avere una copia su 2 hd differenti e separati, facili e veloci comunque da raggiungere, che fai ti metti a prendere un bluray ogni volta che ti serve un file? poi per arrivare a 2tb che ci vogliono 20-30 blu ray? e ogni volta che ti serve un file lo vai a cercare tra 20-30 dischi che devi mettere e togliere? ottimo ti serve una cosa e per cercarla ci metti 30 minuti! poi sai 2 hd costassero 1000 euro tieni pure raggione ma 2 hd da 2 tb costano si e no 150 euro, metre un masterizzatore bluray quanto costa 80? e i 20-30 dischi? Ma dai fammi il piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...