frenc Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ciao raga dopo aver effettuato il jail 6.1.2 ho deciso di installare siri per iphone 4 .. una volta installato ho riavviato il dispositivo ma rimane la mela fissa .. cosa devo fare ? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ripristino da DFU, ma se vuoi mantenere il jailbreak devi usare gli SHSH così ripristini il device al 6.1.2 Se non ce li ha usa iFaith che te lo prende dalla DFU e poi con sn0wbreeze ti crei il CFW da installare tramite DFU pwnata da iReb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 grazie per la risposta.. ma rinuncio al jail .. ho deciso di ripristinarlo da itunes se ripristino funziona dopo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 grazie per la risposta.. ma rinuncio al jail .. ho deciso di ripristinarlo da itunes se ripristino funziona dopo ? Certo ma l'iPhone sarà riportato alle impostazioni di fabbrica con l'ultimo iOS disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ok bene .. dopo si puo fare un downgrade da 6.1.3 a 6.1.2 ? perche ho intenzione di jailbreakkare l'iphone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ok bene .. dopo si puo fare un downgrade da 6.1.3 a 6.1.2 ? perche ho intenzione di jailbreakkare l'iphone ... Se hai i cartificati si assolutamente:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma ti conviene creare un CFW e installi quello direttamente da iTunes...tutto sto sbattimento del downgrade che poi alla fine la procedura è la stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 come si mette in modalita dfu per poi fare ripristino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 usa semi restore cosi ti ripristina l'iphone ma lascia cydia installato sul tuo device senza aggiornare l'ios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 come faccio ? l'iphone rimane fermo sulla mela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 semi restore è un tool per il pc che ti permette di ripristinare l'iphone infatti basta che lo colleghi al pc in modalità dfu (per entrarci accendi l'iphone premendo il tasto home e il tasto di accensione finchè itunes non rileva il tuo iphone in modalità dfu) aspetta che il programma lo veda e subito dopo clicca su semi restore aspetta 5-10 minuti e il tuo iphone sarà ripristinato però con cydia installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ahhh grandissimo .. adesso provo ma devo per forza mandarlo in dfu ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 si se a quanto ho capito non ti avvia la springboard se ti sono stato d'aiuto ringraziami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 come faccio ? l'iphone rimane fermo sulla mela Intanto scarica semi restore, avvialo on privilegi di amministratore se stai utilizzando Windows 7/8. Adesso collegate il telefono PC/Mac e una volta che il tool l’avrà riconosciuto clicca su SemiRestore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Intanto scarica semi restore, avvialo on privilegi di amministratore se stai utilizzando Windows 7/8. Adesso collegate il telefono PC/Mac e una volta che il tool l’avrà riconosciuto clicca su SemiRestore più o meno quello che ho già detto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 più o meno quello che ho già detto io Si perdonami avevo già iniziato a scrivere e non ho letto:) meglio più informazioni che nessuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Si perdonami avevo già iniziato a scrivere e non ho letto:) meglio più informazioni che nessuna si hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 l'ho mandato in dfu mi è uscito il cavo usb con itunes sul display .. giusto ? quimdi adesso procedo con semi restore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 si esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 che tik raga .. non mi rileva il dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ma itunes lha rilevato?prova a connetterlo non in dfu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 che tik raga .. non mi rileva il dispositivo Per mettere in dfu lo schermo deve essere completamente nero. Nessun logo iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ho notato che in dfu mode non lo rileva .. ma senza dfu lo rileva .. provo a fare semi restore senza dfu o c'è qualche problema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 si si itunes lo rileva .. mi era uscito anche il messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ho notato che in dfu mode non lo rileva .. ma senza dfu lo rileva .. provo a fare semi restore senza dfu o c'è qualche problema ? Se semirestore lo rileva non è necessario la DFU. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati