Vai al contenuto
Inviato
Come da titolo vorrei cambiare l ip di un modem solo che pero il.modem e della mia vicina non sto rubando ecc siamo d accordo solo che mi sembra brutto dirgli di cambiare ip ecc manco ce la sa, perciò volevo sapere se posso cambiare ip da casa mia :)

Featured Replies

Inviato
modello modem e che tipo di ip devi cambiare?
Inviato
  • Autore
modello modem e che tipo di ip devi cambiare?

Non lo so e devo cambiare l ip statico

Inviato
cosi' è difficile aiutarti.L'ip è quello assegnato dal router all'interno delle rete,tipo 192.168.x.x o quello della connessione internet?Nel primo caso se non sai il modello non so aiutarti ,nel secondo basterebbe riavviare il modem e avresti un nuovo ip
Inviato
  • Autore
cosi' è difficile aiutarti.L'ip è quello assegnato dal router all'interno delle rete,tipo 192.168.x.x o quello della connessione internet?Nel primo caso se non sai il modello non so aiutarti ,nel secondo basterebbe riavviare il modem e avresti un nuovo ip

Modello billion electric

Modificato da favara

• 6 mesi dopo...
Inviato
ma perchè devi cambiare l'ip della tua vicina?
Inviato
.. se vuoi evitare il ban della ps3 cambiando ip sei fuori strada, comunque devi accedere alla pagina del router e riavviarlo via software. Diversamente puoi chiedere alla tua vicina di staccare la spina del router per un paio di secondi (io ci credo poco , ad ogni modo ti ricordo che utilizzare reti wireless anche se sprotette è una procedura illegale)