Inviato 5 Luglio 201311 anni Come da titolo vorrei cambiare l ip di un modem solo che pero il.modem e della mia vicina non sto rubando ecc siamo d accordo solo che mi sembra brutto dirgli di cambiare ip ecc manco ce la sa, perciò volevo sapere se posso cambiare ip da casa mia
Inviato 5 Luglio 201311 anni Autore modello modem e che tipo di ip devi cambiare? Non lo so e devo cambiare l ip statico
Inviato 5 Luglio 201311 anni cosi' è difficile aiutarti.L'ip è quello assegnato dal router all'interno delle rete,tipo 192.168.x.x o quello della connessione internet?Nel primo caso se non sai il modello non so aiutarti ,nel secondo basterebbe riavviare il modem e avresti un nuovo ip
Inviato 5 Luglio 201311 anni Autore cosi' è difficile aiutarti.L'ip è quello assegnato dal router all'interno delle rete,tipo 192.168.x.x o quello della connessione internet?Nel primo caso se non sai il modello non so aiutarti ,nel secondo basterebbe riavviare il modem e avresti un nuovo ip Modello billion electric Modificato 5 Luglio 201311 anni da favara
Inviato 24 Gennaio 201411 anni .. se vuoi evitare il ban della ps3 cambiando ip sei fuori strada, comunque devi accedere alla pagina del router e riavviarlo via software. Diversamente puoi chiedere alla tua vicina di staccare la spina del router per un paio di secondi (io ci credo poco , ad ogni modo ti ricordo che utilizzare reti wireless anche se sprotette è una procedura illegale)