favara Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Come da titolo vorrei cambiare l ip di un modem solo che pero il.modem e della mia vicina non sto rubando ecc siamo d accordo solo che mi sembra brutto dirgli di cambiare ip ecc manco ce la sa, perciò volevo sapere se posso cambiare ip da casa mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 modello modem e che tipo di ip devi cambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 modello modem e che tipo di ip devi cambiare? Non lo so e devo cambiare l ip statico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 cosi' è difficile aiutarti.L'ip è quello assegnato dal router all'interno delle rete,tipo 192.168.x.x o quello della connessione internet?Nel primo caso se non sai il modello non so aiutarti ,nel secondo basterebbe riavviare il modem e avresti un nuovo ip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) cosi' è difficile aiutarti.L'ip è quello assegnato dal router all'interno delle rete,tipo 192.168.x.x o quello della connessione internet?Nel primo caso se non sai il modello non so aiutarti ,nel secondo basterebbe riavviare il modem e avresti un nuovo ip Modello billion electric Modificato 5 Luglio 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 ma perchè devi cambiare l'ip della tua vicina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 .. se vuoi evitare il ban della ps3 cambiando ip sei fuori strada, comunque devi accedere alla pagina del router e riavviarlo via software. Diversamente puoi chiedere alla tua vicina di staccare la spina del router per un paio di secondi (io ci credo poco , ad ogni modo ti ricordo che utilizzare reti wireless anche se sprotette è una procedura illegale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati