Odd26 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ciao ragazzi oggi il computer mi ha presentato una blue screen di cui sono arrivato a leggere solo memory_management. Questa blue screen me l'aveva presentata anche qualche giorno fa ma dato che me la sta ripresentando vorrei trovare una soluzione Il mio pc è un Acer Aspire M3630 a cui è stata sostituita ventola e scheda madre e ampliata la ram a 4gb e a cui io poi feci la formattazione da windows vista home premium 32 bit a windows 7 ultimate 32 bit. Il computer in sè non dà problemi ma comunque vorrei capire la causa del problema per trovare una soluzione Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 la scheda madre e stata sostituita dall'assistenza, o fuori garanzia con una rigenera. il pc si scalda molto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) la scheda madre e stata sostituita dall'assistenza, o fuori garanzia con una rigenera. il pc si scalda molto? gli è stata cambiata in un centro assistenza non acer fuori garanzia e comunque il pc non scalda mai Modificato 4 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 provato a fare una scansione con superantispiware, e NOD32? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 provato a fare una scansione con superantispiware, e NOD32? No io come antivirus ho microsoft security essentials di cui ho già fatto partire una scansione ancora in corso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 microsoft che?? ma disabilta quella porcheria e installa un antivirus decente. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 microsoft che?? ma disabilta quella porcheria e installa un antivirus decente. asd Tu quale antivirus mi consigli? Comunque avevo installato l'antivirus di Microsoft perché era gratuito e di licenza infinita Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 avg2013 free in accoppiata a superantispyware non'è male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ok grazie dopo provo Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 fai una bella scansione con NOD32 come ti ho detto prima, e con superantispyware. e vedi se trovi qualcosa. dopo metti avg3013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) fai una bella scansione con NOD32 come ti ho detto prima, e con superantispyware. e vedi se trovi qualcosa. dopo metti avg3013 Ok ora faccio tutto EDIT:Tutti e due mi hanno trovato un virus ciascuno ora vedrò se non riaccadra più Grazie Modificato 4 Luglio 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati