Vai al contenuto

2 problemi dopo installazione 8 su eeepc 900

kiso97

Messaggi raccomandati

ciao ho istallato windows 8 su un eeepc 900 molto piu eloce fluido si avvia in meno di un minuto ma ho due problemi devo alzare la risoluzione ma seguendo vari video e guide su youtube nn riesco a trovare la cartella ooo1..potete aiutarmi????

e dove posso trovare gli aggiornamente per i driver video? perche non posso collegarlo a schermi esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SuperCosimo98

per i driver video vai da gestione dispositivi da pannello di controllo per la risoluzione dalla Start Screen di Windows 8 digitia regedit e clicca sull'omonima icona che apparirà sulla sinistra dello schermo. Caricato l'editor del registro di configurazione premiamo la combinazione di tasti Ctrl+F.

Nella schermata che appare digita Display1_DownScalingSupported e premi Invio. Verrà trovata la stringa corrispondente: clicchaci sopra due volte per aprire la finestra Modifica valore e in Dati valore sostituisci il valore 0 con 1.Clicca OK e, premendo F3, controlla che non ci siano altre stringhe uguali: se dovessi trovarle, ripeti anche per queste la procedura di modifica appena vista.

Link al commento
Condividi su altri siti