Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore fai una richiesta all'amministratore di essere sbannato e ti sbannerà E come si fa?
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore lo devi contattare tramite only game help mi pare si chiami gloria Ma come lo contatto via chat ?sn un noob mi aiuti passo passo ti metta una stellina:)
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore clicca sul suo nome che è a destra del canale e scrivigli E sempre online?
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore lo devi contattare tramite only game help mi pare si chiami gloria La questione e che non mi fanno entrare nn posso chattare xk appena entro nel canale ecco che c'è Modificato 3 Luglio 201311 anni da favara
Inviato 3 Luglio 201311 anni Ce qulacuno che sa come posso risolvere? ??????????? Non ti hanno bannato dal canale, bensì dal server! P.s. Xdcc mule è una porcheria!(mio parere)
Inviato 3 Luglio 201311 anni ma che hai fatto per essere bannato? Per essere addirittura bannato dal server avrà sparato a qualcuno
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore ma che hai fatto per essere bannato? Su only game help non ho scritto niente per due minuti e mi hanno bannato
Inviato 3 Luglio 201311 anni Su only game help non ho scritto niente per due minuti e mi hanno bannato Quello è normale perché essendo un canale di aiuto devi esporre il tuo problema, diversamente come hai fatto a farti bannare dal canale?
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore Quello è normale perché essendo un canale di aiuto devi esporre il tuo problema, diversamente come hai fatto a farti bannare dal canale? Mi hanno bannato per questo
Inviato 3 Luglio 201311 anni Mi hanno bannato per questo Addirittura? Che fiscalità però ragazzi! Comunque dovresti cambiare indirizzo ip e subnet mask, ma sicuramente potrei sbagliare
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore Addirittura? Che fiscalità però ragazzi! Comunque dovresti cambiare indirizzo ip e subnet mask, ma sicuramente potrei sbagliare Ho provato ma niente sto formattando
Inviato 3 Luglio 201311 anni Ho provato ma niente sto formattando Cambiare semplicemente network e canale?
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore Cambiare semplicemente network e canale? E che mi ci trovo bene cn questo
Inviato 3 Luglio 201311 anni E che mi ci trovo bene cn questo Ne esistono di più grandi migliori ed evidentemente più simpatici
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore Ne esistono di più grandi migliori ed evidentemente più simpatici Tipo? piu veloci li voglio
Inviato 3 Luglio 201311 anni Tipo? piu veloci li voglio Ovviamente dipende dalla banda disponibile comunque ad esempio ce ne sono diversi su explosionirc anche se non trattano specificamente cioè che interessa a te. Comunque meglio fermarsi qui altrimenti si sfocia inevitabilmente nel warez.
Inviato 3 Luglio 201311 anni Ma come mi sbanno da sto mirc? A meno che non ti sbannino loro la vedo dura! Con la vedo dura intendo che non c'è modo!
Inviato 3 Luglio 201311 anni Autore A meno che non ti sbannino loro la vedo dura! Con la vedo dura intendo che non c'è modo! Come li posso contattare? Posso usare dei proxy ? Se si quali?
Inviato 3 Luglio 201311 anni Come li posso contattare? Posso usare dei proxy ? Se si quali? Magari c'è semplicemente un supporto del server e quindi un indirizzo mail ma non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente.