favara Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Uso mirc xdmule e sono stato bannato da only_game come risolvo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 fai una richiesta all'amministratore di essere sbannato e ti sbannerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 fai una richiesta all'amministratore di essere sbannato e ti sbannerà E come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 lo devi contattare tramite only game help mi pare si chiami gloria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 lo devi contattare tramite only game help mi pare si chiami gloria Ma come lo contatto via chat ?sn un noob mi aiuti passo passo ti metta una stellina:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 clicca sul suo nome che è a destra del canale e scrivigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 clicca sul suo nome che è a destra del canale e scrivigli E sempre online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) lo devi contattare tramite only game help mi pare si chiami gloria La questione e che non mi fanno entrare nn posso chattare xk appena entro nel canale ecco che c'è Modificato 3 Luglio 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ce qulacuno che sa come posso risolvere? ??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ce qulacuno che sa come posso risolvere? ??????????? Non ti hanno bannato dal canale, bensì dal server! P.s. Xdcc mule è una porcheria!(mio parere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 ma che hai fatto per essere bannato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 ma che hai fatto per essere bannato? Per essere addirittura bannato dal server avrà sparato a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 ma che hai fatto per essere bannato? Su only game help non ho scritto niente per due minuti e mi hanno bannato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Su only game help non ho scritto niente per due minuti e mi hanno bannato Quello è normale perché essendo un canale di aiuto devi esporre il tuo problema, diversamente come hai fatto a farti bannare dal canale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Quello è normale perché essendo un canale di aiuto devi esporre il tuo problema, diversamente come hai fatto a farti bannare dal canale? Mi hanno bannato per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Mi hanno bannato per questo Addirittura? Che fiscalità però ragazzi! Comunque dovresti cambiare indirizzo ip e subnet mask, ma sicuramente potrei sbagliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Addirittura? Che fiscalità però ragazzi! Comunque dovresti cambiare indirizzo ip e subnet mask, ma sicuramente potrei sbagliare Ho provato ma niente sto formattando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ho provato ma niente sto formattando Cambiare semplicemente network e canale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Cambiare semplicemente network e canale? E che mi ci trovo bene cn questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 E che mi ci trovo bene cn questo Ne esistono di più grandi migliori ed evidentemente più simpatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ne esistono di più grandi migliori ed evidentemente più simpatici Tipo? piu veloci li voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Tipo? piu veloci li voglio Ovviamente dipende dalla banda disponibile comunque ad esempio ce ne sono diversi su explosionirc anche se non trattano specificamente cioè che interessa a te. Comunque meglio fermarsi qui altrimenti si sfocia inevitabilmente nel warez. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ma come mi sbanno da sto mirc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ma come mi sbanno da sto mirc? A meno che non ti sbannino loro la vedo dura! Con la vedo dura intendo che non c'è modo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 A meno che non ti sbannino loro la vedo dura! Con la vedo dura intendo che non c'è modo! Come li posso contattare? Posso usare dei proxy ? Se si quali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati