Mario e Luigi Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ciao a tutti!!!!!!!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto mikidb91, ora che mi sono presentato, dovrebbe comparirmi il tasto blu "Invia nuova discussione" e invece non mi compare!! Sai spiegarmi il perchè?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Dipende in che sezione. Probabilmente sei in una sezione in cui non puoi aprire discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Dipende in che sezione. Probabilmente sei in una sezione in cui non puoi aprire discussioni Scusa se ti rompo le scatole, ma in quale sezione posso aprire discussioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Quasi in tutte. Gira il forum e vedi cosa ti interessa di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Quasi in tutte. Gira il forum e vedi cosa ti interessa di piu Ne La Piazza di MS, c'è il pulsante "Invia nuova discussione" Ma dopo mi compare questo messaggio "Spiacenti! Questo forum non accetta nuovi messaggi." Sai il perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Forse perchè ancora non hai verificaro l'account. Contatta lo staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati