PhanGo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Si può mettere Android 4.2.2 come sistema operativo di un pc?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ti consiglio bluestarck cerca su google:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhanGo Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ti consiglio bluestarck cerca su google:) Si ma quello e come un emulatore!! Io vorrei Android come Sistema Operativo! GRAZIE cmq... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Si ma quello e come un emulatore!! Io vorrei Android come Sistema Operativo! GRAZIE cmq... Prego nn so altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 se il tuo pc è un netbook direi che questa guida fa per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 se il tuo pc è un netbook direi che questa guida fa per te Su pc fisso funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 nella guida si specifica che è per netbook, però penso funzioni anche su altri pc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 nella guida si specifica che è per netbook, però penso funzioni anche su altri pc... Il mio pc ha ste specifiche che dici va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhanGo Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 se il tuo pc è un netbook direi che questa guida fa per te GRZ di tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 La finalità ultima quale sarebbe ? Nel senso, vuoi android come OS per un motivo preciso oppure solo per testare una piattaforma differente ? Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati