Inviato 2 Luglio 201311 anni Autore Ti consiglio bluestarck cerca su google:) Si ma quello e come un emulatore!! Io vorrei Android come Sistema Operativo! GRAZIE cmq...
Inviato 2 Luglio 201311 anni Si ma quello e come un emulatore!! Io vorrei Android come Sistema Operativo! GRAZIE cmq... Prego nn so altro
Inviato 2 Luglio 201311 anni se il tuo pc è un netbook direi che questa guida fa per te Su pc fisso funziona?
Inviato 2 Luglio 201311 anni nella guida si specifica che è per netbook, però penso funzioni anche su altri pc...
Inviato 2 Luglio 201311 anni nella guida si specifica che è per netbook, però penso funzioni anche su altri pc... Il mio pc ha ste specifiche che dici va?
Inviato 2 Agosto 201311 anni Autore se il tuo pc è un netbook direi che questa guida fa per te GRZ di tutto!!!
Inviato 25 Agosto 201311 anni La finalità ultima quale sarebbe ? Nel senso, vuoi android come OS per un motivo preciso oppure solo per testare una piattaforma differente ? Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app