luke95 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Bella ragazzi sono luca, sul forum sono luke95 e mi sono appena iscritto al forum per capire se e come posso modificare la mia xbox 360 slim 4gb!! La mia intenzione è quella di utilizzare la x360key ed evitare la jatg! ma ad ogni modo accetto tutti i vostri consigli e vi rigraziero sempre per tutto partendo dallo staff che ha messo su un bel forum con molte guide e consigli utili, complimenti!!! Detto questo mi aspetto che mi diate un po di consigli e chiarimenti sulle possibili mod da fare grazie a tutti!!! Bella asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke95 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Benvenuto posso chiederti un'informazione? leggendo la tua firma e vedendo la tua pagina facebook, io vorrei modificare la mia xbox 360 slim da 4 gb. La data MFR risale al 201-10-08 e il modello è 1439 io vorrei fare la x360key, sai se è possibile farla sulla mia console o se devo per forza fare una modifica interna quale rgh? Grazie per l'informazione e se sai dirmi su che cifra ci aggiriamo per le due mod!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Devi chiedere nella sezione adatta, qua ci si presenta solamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke95 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Devi chiedere nella sezione adatta, qua ci si presenta solamente Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati