ManuelX Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Buon sabato a tutti, mi rivolgo a Voi in quanto a mia madre è capitata una cosa che reputo strana asd ma fastidiosa informaticamente parlando. Utilizzando Google Chrome ogni qual volta cerca di andare sul sito del noto Social Network Facebook, prima ancora di effettuare il Login, il pc si interrompe tanto da dover arrestarlo a "forza". Già cancellato, Cookie, cronologia, dati navigazione, scansione antivirus... nessun esito degno di nota. Eseguendo l'operazione con Explorer o altri Browser tutto funziona correttamente. A cosa può essere dovuto questo "blocco"? Grazie Saluti ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sinisass Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) Ciao. Dato che non l'hai menzionato disinstalla chrome...installa spybot search & destroy ..fai una scansione del sistema.., se ti segnala errori correggili e poi reinstalla chrome , scaricando l' ultima versione. Prova magari anche a controllare con il comando msconfig se in avvio ci sono programmi che potrebbero essere malware , io ho solo l'antivirus spuntato per esempio. Modificato 29 Giugno 2013 da Sinisass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Hai installato qualche estensione in chrome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati