crible Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ciao grazie ancora a tutti per ottimo lavoro che fate avrei un problema mi potete dire come eseguire il downgrade a ios 5.1.1 partendo da ios 6.1.3/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BackTrack Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Dipende da quale dispositivo hai... Ad esempio su iphone 4 si può fare, a patto di avere i certificati shsh di ios 5.1.1 salvati, su iphone 4s non si può fare a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ho un iphone 3gs da 8 giga e i certificati li ho salvati nel PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BackTrack Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Puoi seguire questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati