frenc Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ciao raga .. Pochi giorni fa ho jailbrekkato l'iPhone ed è la mia prima volta.. Mi potete fare una lista con le migliori app per personalizzare l'iPhone ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 intendi una lista dei migliori tweaks gratuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenc Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 si grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ti dico sia quelli gratuiti che non, però si possono anche trovare gratis quelle a pagamento, però provale, e se ti piaciono le compri. Barrel, per aggiungere effetti 3D quando cambi pagina; Winterboard, per modificare i temi; iFile, ti permette di visualizzare tutti i file all'interno dell'iphone. iCleaner, ti permette di togliere tutto lo spazio inutilizzato sul tuo iDevice; Springtomize, raggruppa 5-6 tweak e quindi ti consiglio di scaricarlo, ci puoi modificare quasi tutto; GamePlayer, serve per hackerare/moddare alcuni componenti nei giochi, per esempio i soldi in un gioco ne hai 50, e lo cambi con 999 LocallApStore ti permette di avere alcuni acquisti in app gratis; BattSaver, ti permette di risparmiare batteria; Sicarius, ti permette di chiudere tutte le app con un solo slide; Cameratweak2, migliora la fotocamera dell'iphone; Controller for All, puoi usare un controller PS3/PS4 in alcuni giochi; Activatore, è essenziale lo capisci quando lo scarichi. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Assolutamente da scaricare: BattSaver che ti permette di risparmiare batteria!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati