Inviato 28 Giugno 201311 anni Ciao raga .. Pochi giorni fa ho jailbrekkato l'iPhone ed è la mia prima volta.. Mi potete fare una lista con le migliori app per personalizzare l'iPhone ? Grazie
Inviato 20 Maggio 201410 anni Ti dico sia quelli gratuiti che non, però si possono anche trovare gratis quelle a pagamento, però provale, e se ti piaciono le compri. Barrel, per aggiungere effetti 3D quando cambi pagina; Winterboard, per modificare i temi; iFile, ti permette di visualizzare tutti i file all'interno dell'iphone. iCleaner, ti permette di togliere tutto lo spazio inutilizzato sul tuo iDevice; Springtomize, raggruppa 5-6 tweak e quindi ti consiglio di scaricarlo, ci puoi modificare quasi tutto; GamePlayer, serve per hackerare/moddare alcuni componenti nei giochi, per esempio i soldi in un gioco ne hai 50, e lo cambi con 999 LocallApStore ti permette di avere alcuni acquisti in app gratis; BattSaver, ti permette di risparmiare batteria; Sicarius, ti permette di chiudere tutte le app con un solo slide; Cameratweak2, migliora la fotocamera dell'iphone; Controller for All, puoi usare un controller PS3/PS4 in alcuni giochi; Activatore, è essenziale lo capisci quando lo scarichi. Spero di esserti stato utile
Inviato 29 Ottobre 201410 anni Assolutamente da scaricare: BattSaver che ti permette di risparmiare batteria!!!
Ciao raga .. Pochi giorni fa ho jailbrekkato l'iPhone ed è la mia prima volta..
Mi potete fare una lista con le migliori app per personalizzare l'iPhone ?
Grazie