Inviato 27 Giugno 201311 anni per flipboard 2.0.4 o bisogna creare un account o si possono aggiungere semplicemnete i feed rss?
Inviato 27 Giugno 201311 anni io uso flipboard un bel po' di tempo fa, ma l'account serviva solo se volevi sincronizzare flipboard tra più dispositivi. ora non saprei, per i feed uso feedly
Inviato 28 Giugno 201311 anni Autore io uso flipboard un bel po' di tempo fa, ma l'account serviva solo se volevi sincronizzare flipboard tra più dispositivi. ora non saprei, per i feed uso feedly ha la possibilità di farmi sapere qualcosa in più con certezza? perchè feedly e non flipboard? perchè lo usi anche via desktop?
Inviato 28 Giugno 201311 anni Autore esattamente per quello in attesa dell'update di reeder lasciando da parte il comparto desktop, mi consigli flipboard o feedly? e non puoi farmi sapere meglio se bisogna creare un account?
Inviato 29 Giugno 201311 anni su flipboard hai una grafica diversa, e puoi visualizzare anche gli ultimi post su twitter e facebook, cosa che su feedly non puoi fare. però poi alla fine la scelta è personale. l'unica cosa da fare è provarle entrambe e vedere quale preferisci!
Inviato 29 Giugno 201311 anni Autore su flipboard hai una grafica diversa, e puoi visualizzare anche gli ultimi post su twitter e facebook, cosa che su feedly non puoi fare. però poi alla fine la scelta è personale. l'unica cosa da fare è provarle entrambe e vedere quale preferisci! non puoi farmi sapere meglio se bisogna creare un account?
Inviato 29 Giugno 201311 anni scusa ma perché ti turba così tanto l'eventuale creazione di un account?