MonkeyD.Rain Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Che dire, ciao a tutti. Sono un neofita di questo settore e ho molto da imparare, ma qualche modifica ai miei dispositivi l'ho già effettuata. Ci si becca! P.S. Qui c'è una guida su come far partire le iso su ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Benvenuto per aiuto chiedi nel forum. Comunque su ps3 i giochi sono sottoforma di cartelle e non file iso. Ti serve un file manager per farle partire ma ovviamente puoi farlo solo su ps3 con custom firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonkeyD.Rain Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Benvenuto per aiuto chiedi nel forum. Comunque su ps3 i giochi sono sottoforma di cartelle e non file iso. Ti serve un file manager per farle partire ma ovviamente puoi farlo solo su ps3 con custom firmware Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati