snuntipook Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ouya è uscita da poco nel nord America e nel Regno Unito e in 4 ore ha già incassato un milione di dollari che servivano per la produzione in serie. Ed è già sold-out in Amazon US e GameStop. Sembrerebbe un successo, ma il mio dubbio è: ne vale la pena di spendere 99$ per questa console? Sinceramente, io avrei deciso di comperarla, però vorrei un consiglio anche da voi. Che ne pensate? Ovviamente mi interessa molto il "perché" la comprate oppure no e non semplicemente il "si, la compro" o "no, non la compro". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) Per il momento non ti consiglio l' acquisto, il parco titoli è piuttosto scarso e il software della console ancora in beta. In sostanza non vedo motivi per correre a comprarla ora, aspetta (mesi o più) e vedi come si evolve la situazione. Modificato 27 Giugno 2013 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati