giadamosi1 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Salve a tutti. Scarico da uTorrent per Mac ma non riesco a superare la velocità dei 0.3 kb/s. uTorrent utilizza la porta 21910 che ho aperto dal router. Il file che sto scaricando ha 38(202) Seeds e 15(195) Peers. Cosa posso fare?! Grazie in anticipo. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rival1979f Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 copia il tuo ip nelle impostazioni di bitorrent,assicurati di avere il pallino verde durante la connessione in basso o al centro o a destra.spero tu non lo stia utilizzando con una chiavetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 copia il tuo ip nelle impostazioni di bitorrent,assicurati di avere il pallino verde durante la connessione in basso o al centro o a destra.spero tu non lo stia utilizzando con una chiavetta.... Che succede se e con la chiavetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giadamosi1 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 copia il tuo ip nelle impostazioni di bitorrent,assicurati di avere il pallino verde durante la connessione in basso o al centro o a destra.spero tu non lo stia utilizzando con una chiavetta.... Non lo sto utilizzando con una chiavetta.. Ho una connessione di 2 MB/s, ho anche controllato su speedtest e sono effettivamente quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Limite upload a 5kbs e usa siti a registrazione. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rival1979f Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Che succede se e con la chiavetta?limiti di banda e traffico a pagamento esaurito in un minuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giadamosi1 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Limite upload a 5kbs e usa siti a registrazione. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Cosa intendi per siti a registrazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Torrent privati. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giadamosi1 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Torrent privati. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Puoi dirmene qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io uso tntvillage e piratebay, se ci sono seed mi sono trovato sempre bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati