Inviato 26 Giugno 201311 anni Salve a tutti. Scarico da uTorrent per Mac ma non riesco a superare la velocità dei 0.3 kb/s. uTorrent utilizza la porta 21910 che ho aperto dal router. Il file che sto scaricando ha 38(202) Seeds e 15(195) Peers. Cosa posso fare?! Grazie in anticipo. Alessandro
Inviato 26 Giugno 201311 anni copia il tuo ip nelle impostazioni di bitorrent,assicurati di avere il pallino verde durante la connessione in basso o al centro o a destra.spero tu non lo stia utilizzando con una chiavetta....
Inviato 26 Giugno 201311 anni copia il tuo ip nelle impostazioni di bitorrent,assicurati di avere il pallino verde durante la connessione in basso o al centro o a destra.spero tu non lo stia utilizzando con una chiavetta.... Che succede se e con la chiavetta?
Inviato 26 Giugno 201311 anni Autore copia il tuo ip nelle impostazioni di bitorrent,assicurati di avere il pallino verde durante la connessione in basso o al centro o a destra.spero tu non lo stia utilizzando con una chiavetta.... Non lo sto utilizzando con una chiavetta.. Ho una connessione di 2 MB/s, ho anche controllato su speedtest e sono effettivamente quelli.
Inviato 26 Giugno 201311 anni Limite upload a 5kbs e usa siti a registrazione. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 26 Giugno 201311 anni Che succede se e con la chiavetta?limiti di banda e traffico a pagamento esaurito in un minuto....
Inviato 26 Giugno 201311 anni Autore Limite upload a 5kbs e usa siti a registrazione. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Cosa intendi per siti a registrazione?
Inviato 27 Giugno 201311 anni Autore Torrent privati. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Puoi dirmene qualcuno?
Inviato 7 Luglio 201311 anni Io uso tntvillage e piratebay, se ci sono seed mi sono trovato sempre bene...
Salve a tutti. Scarico da uTorrent per Mac ma non riesco a superare la velocità dei 0.3 kb/s. uTorrent utilizza la porta 21910 che ho aperto dal router. Il file che sto scaricando ha 38(202) Seeds e 15(195) Peers.
Cosa posso fare?!
Grazie in anticipo.
Alessandro