bigmajo Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è disposto ad insegnarmi come poter entrare e gestire il sito web della mia piccola società. Ho fatto fare da esterni ma è una emoraggia in termini di costi e soprattutto di tempi. Grazie a chiunque mi darà una mano Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 non è cosa semplice che si può imparare in cinque minuti... potresti lincare sito web.. come è stato realizzato? con un cms? gestione,cosa intendi per gestione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmajo Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 ciao, scuasami ma non sono un grande esperto, cerco di imparare velocemente, per gestire intendo poter entrare e aggiornarlo con immagini e testi a mio piacimento, farlo fare fuori oltre a costarmi un botto richiede un sacco di tempo. Il sito è: www.dgvsrl.com Su come è stato realizzato......bella domanda, non lo so. è registrato in PUBLICDOMAINREGISTRY.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 ciao, il sito è in flash, per modificarlo ti servirebbero i sorgenti, ovvero i file *.fla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati