Inviato 25 Giugno 201311 anni Ragazzi ciao a tutti asd, cerco una persona che potrebbe darmi una mano per portare la mia playstation 3 in DEX... la play attualmente e' al rebug 4.21.2 REX se qualcuno e' interessato mi aggiunga su skype: luca.baldella grazie mille!
Inviato 25 Giugno 201311 anni Luca devi aver l'edio root key estratta da fw 3.55 e poi fai un dump della flash con multiman cmq c'è la guida nel forum ma perché devi passare a dex porta svantaggi
Inviato 25 Giugno 201311 anni comunque per i problemi riguardanti la ps3 c'è la sezione apposita, qui solo le presentazioni
Inviato 25 Giugno 201311 anni Autore Luca devi aver l'edio root key estratta da fw 3.55 e poi fai un dump della flash con multiman cmq c'è la guida nel forum ma perché devi passare a dex porta svantaggi passerei a dex per fare real time modding... lo so che porta a svantaggi... ma e' quello che desidero comunque, ho provato tutto ma quando vado sul toolbox alla fine per passarla in dex mi si bugga e non mi fa avviare la conversone...