xLUCA98ROMA- Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ragazzi ciao a tutti asd, cerco una persona che potrebbe darmi una mano per portare la mia playstation 3 in DEX... la play attualmente e' al rebug 4.21.2 REX se qualcuno e' interessato mi aggiunga su skype: luca.baldella grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Luca devi aver l'edio root key estratta da fw 3.55 e poi fai un dump della flash con multiman cmq c'è la guida nel forum ma perché devi passare a dex porta svantaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 comunque per i problemi riguardanti la ps3 c'è la sezione apposita, qui solo le presentazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 benvenuto scrivi nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xLUCA98ROMA- Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Luca devi aver l'edio root key estratta da fw 3.55 e poi fai un dump della flash con multiman cmq c'è la guida nel forum ma perché devi passare a dex porta svantaggi passerei a dex per fare real time modding... lo so che porta a svantaggi... ma e' quello che desidero comunque, ho provato tutto ma quando vado sul toolbox alla fine per passarla in dex mi si bugga e non mi fa avviare la conversone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati