Edinho89 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Il noto hacker Joshua Hill,in arte P0sixninja ex componente del Chronic Dev Team,ha rilasciato sul suo twitter una dichiarazione molto particolare: http://img607.imageshack.us/img607/1618/a2u.png "Ho un sacco di cose incredibili che arriveranno presto. Penso più grandi del Jailbreak" A cosa stia veramente lavorando ancora non si sa,ma è certo che da uno dei più importanti esponenti del Chronic Dev Team si possono solo aspettare ottime notizie. Stay Tuned Modificato 25 Giugno 2013 da Edinho89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Speriamo una falla nei processori....come fece Geohot con l'A4 per permettere il JB tethered(o magari untethered asd ) su tutti i firmwares ed anche il downgrade grazie alla pwned DFU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 P0sixninja ha lasciato il chronic dev team da tempo, correggi! A cosa stia veramente lavorando ancora non si sa,ma è certo che da uno dei più importanti esponenti del Chronic Dev Team si possono solo aspettare ottime notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edinho89 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 P0sixninja ha lasciato il chronic dev team da tempo, correggi! Se leggi bene sopra ho scritto EX,semplicemente nella frase sotto,ho enfatizzato l'importanza del personaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 scusa... pensavo che sopra avessi fatto bene ma che sotto ti fossi scordato xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edinho89 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 scusa... pensavo che sopra avessi fatto bene ma che sotto ti fossi scordato xD Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati