Davideddu90 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Ciao vorrei avvicinarmi al mondo di arduino. Mi potete dare un consoglio su quale modello/versione di arduino da comprare ? Ho qualche fondamento sia di elettronica che di programmazione. Ho letto che si possono fare un sacco di progetti interessanti. Bene aspetto consigli.cool Modificato 25 Giugno 2013 da Davideddu90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Io personalmente uso il microcontrollore che monta arduino uno il atmega328p, ma per chi è alle prime armi consiglio arduino uno, poi si può sempre vedere per il mega o arduino due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davideddu90 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Io personalmente uso il microcontrollore che monta arduino uno il atmega328p, ma per chi è alle prime armi consiglio arduino uno, poi si può sempre vedere per il mega o arduino due. Dunque alla fine bisogna sapere il linguaggio di "programmazione" dei PIC (microcontrollori). Benen tempo fa vevo iniziato ma poi accantonato lo studio. Bene.cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Arduino ha una programmazione molto simile al C ma quello che io intendo lo trovi qui Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 consiglio altamente Arduino UNO rev3. Poi considera che se vuoi utilizzare un tuo progetto su un tuo pcb ti bastano il microcontrollore atmega328 (o atmega328p), 2 condensatori da 22pF e un oscillatore da 16MHz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati