Rocxbox Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, comunque ho trovato un metodo per scaricare app gratis senza jailbreak.... Ora non posto la giuda perchè non so se la sezione è giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Scusa ma che senso ha creare la discussione se poi non dici quello per cui l'hai creata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ho scoperto come costruire una macchina per teletrasporto ma non ve lo dico. tie'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edinho89 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Scusa ma che senso ha creare la discussione se poi non dici quello per cui l'hai creata? Penso perché come ha detto vuole aspettare la conferma che sia la sezione giusta,comunque al di fuori di questo puoi evitare di postarla perché si tratta di pirateria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Installare applicazioni crackate è pirateria. Con questo chiudo la discussione ancora prima che nasca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati