KaYoZ Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Buonasera a tutti, mi presento brevemente e spiego il motivo della mia registrazione. Ero un caro, affezionato utente, quando fino a 5anni fa possedevo una psp, ancora prima una ps2 e così via.. mi son sempre occupato io del buon funzionamento dei backup di giochi chiaramente posseduti su queste console, se così si può chiamare la psp! Ora la sfida si fa più dura, stamane mi è stata affibiata una ps3 fat, con ofw 4.41 appena messo su.. ho capito sarà una ricerca moooolto dura. L' unica possibilità ad oggi offerta per il downgrade alla 3.55 è l' e3 o c'è qualche altra possibilità? Saluti e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Benvenuto al momento l'unica possibilitá è di usare il flasher ma parlane nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaYoZ Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Non mi son presentato nel migliore dei modi, chiedo umilmente scusa e continuo a studiar i vostri 3d! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati