fabiobio Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Salve a tutti, soprattutto a quelli che con il saldatore "ci sanno fare", vorrei sapere la vostra opinione su questo kit. Vi posto il link del video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Quale kit? Usa flussante e stagno nell'unico modo possibile per togliere smd con tanti pin. Se si hanno le attrezzature adatte (aria calda, IR) questo metodo non lo si usa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 20 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Quale kit? Usa flussante e stagno nell'unico modo possibile per togliere smd con tanti pin. Se si hanno le attrezzature adatte (aria calda, IR) questo metodo non lo si usa io ho due dubbi: - quello che sembra stagno, non è un po' troppo rigido? - come fa a mantenere la temperatura su tutti e 4 i lati del chip? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati