pola97 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 ciao a tutti, mi compare la scritta "Nessun servizio" ormai da due giorni sapete come posso risolvere? ho provato anche un altra sim funzionante su un altro iphone ma sul mio non va... quindi il problema dovrebbe essere del telefono o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Ne ho uno adesso in mano con lo stesso problema. Appena lo controllo ti dico cosa ha (non per forza dovrebbe essere lo stesso tipo di danno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zell180 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Prova a sincronizzare l'ora utilizzando una connessione wireless. Vai in impostazioni->generali->data e ora Togli automatico e rimetti e vedi se va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Succede quando viene bloccato dal gestore: vieni acquistato in abbonamento, non vengono pagate le rate e dopo sei mesi il telefono non prende piu con nessuna sim Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pola97 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2013 io ho ricevuto questo iphone al mio compleanno a settembre e fino ad ora e sempre andato.... ho quindi l'imei bloccato o una cosa del genere? ho provato a resettarlo ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati