Panormus933 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Ciao a tutti mi chiamo francesco,GRAZIE PER AVERMI ACCOLTO NELLA VOSTRA "FAMIGLIA" XD ALLORA ANDIAMO AL DUNQUE !ho acquistato una Xbox di seconda mano per precisare " una FAT falcon"con modifica lt 2.0,vorrei giocare agli ultimi giochi,quindi dovrei aggiornare la mod alla 3.0,non sono esperto nel campo xbox,ma apprendo molto infretta,la mia xbox è già tutta smontata con il lettore di fuori,dicevo siccome la mod precedentemente non è stata fatta da me,quindi niente key,non so usare saldature o spilli o pogo o tagli o rgh ,un modo più semplice?ho gia provato normalmente con JF niente mi dice che non c'è ne sono " non ha tutti i torti " XD HELP MEE SONO DISPERATOO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Benvenuto Questa è la sezione per presentarsi, devi scrivere nelle sezioni di xbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panormus933 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Ok scusa ti ringrazio,sai sono nuovo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Sisi, avevo capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati