Vai al contenuto

siri per ios 6.1.3


AquiX

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho appena jailbrekkato il mio iphone 4 con montante iOS 6.1.3,ho installato siri si si apre,gli dico tipo ciao e lei dopo 2 minuti mi risponde che al momento non puo accettare richieste e di riprovare piu tardi,è da 4 giorni che me lo dice non trovo soluzione,la repo da dove ho scaricato il pacchetto di siri è ihackstore.com/repo/,chiederei gentilmento una mano grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
salve a tutti ho appena jailbrekkato il mio iphone 4 con montante iOS 6.1.3,ho installato siri si si apre,gli dico tipo ciao e lei dopo 2 minuti mi risponde che al momento non puo accettare richieste e di riprovare piu tardi,è da 4 giorni che me lo dice non trovo soluzione,la repo da dove ho scaricato il pacchetto di siri è ihackstore.com/repo/,chiederei gentilmento una mano grazie!

 

Semplicemente ti dico lascia perdere, per ora Siri su iPhone 4 è un'utopia!Mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ti dico lascia perdere, per ora Siri su iPhone 4 è un'utopia!Mi dispiace!

 

Questa cosa non è assolutamente vera,tempo fa quando avevo il jailbreak avevo messo siri su iPhone 4 e funzionava,stessa cosa due miei amici,sicuramente non è stabilissimo e perfettamente funzionante ma siri su iphone4 jailbroken c'è eccome è non è un utopia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Questa cosa non è assolutamente vera,tempo fa quando avevo il jailbreak avevo messo siri su iPhone 4 e funzionava,stessa cosa due miei amici,sicuramente non è stabilissimo e perfettamente funzionante ma siri su iphone4 jailbroken c'è eccome è non è un utopia

 

Non mi riferivo al fatto che non ci sia, c'è eccome. Semplicemente farlo funzionare come su un iPhone che lo supporta nativamente è un discorso utopistico. Molte volte non risponde ai comandi oppure non si collega al server e fa perdere la pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato con token fix ho seguito un video di mattezanna e pero gli chiedo qualcosa e dopo 2 minuti mi risponde che non puo accettare richieste e di riprovare piu tardi,come certificato ho installato da siridr io6 server
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...